Uomini e donne, Giorgio Manetti chiude la porta a Mediaset e punta alla Rai: le indiscrezioni sullo show di punta della Tv di Stato

Giorgio Manetti, ex volto storico del trono over di Uomini e Donne, è pronto a tornare in tv: l’ex cavaliere approda in Rai?

Ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha conquistato la popolarità grazie al daytime di Maria De Filippi. La sua relazione con Gemma Galgani ha monopolizzato l’attenzione per un lungo periodo, poi l’addio voluto proprio dalla dama ha arrestato la sua affermazione. In seguito Giorgio ha scelto di lasciare il programma, certo che il suo percorso si fosse concluso. Lontano dalla tv, ma non dal gossip, il Gabbiano ha avuto altre relazioni e oggi è ufficialmente single.

Nelle scorse settimane si è parlato d’un suo ritorno a Uomini e Donne, ma la sua vicinanza a Anna Tedesco, anche lei ex dama del programma, ha fatto presumere una liason. Il nome di Manetti è stato poi associato alla lista di coloro che sarebbero stati ritenuti non idonei per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello.

L’ex cavaliere, secondo alcuni rumors, avrebbe proposto la sua candidatura, ma avrebbe ricevuto un no. Intervistato dal magazine Nuovo l’ex compagno di Gemma Galgani ha smentito i contatti con Alfonso Signorini:

“Non è vero nella maniera più assoluta, non ho voglia di partecipare al GF e non mi interessa. Stimo Alfonso Signorini, c’era stato un incontro per l’edizione del 2020, ma scelsi di non prendervi parte. Lui è sicuramente una bella persona, un bravo professionista, il programma è bello”. Manetti non ha tuttavia rinunciato alla tv. L’ex cavaliere potrebbe essere tra i protagonisti d’uno show di punta della Rai.

Giorgio Manetti in Rai: contatti con Milly Carlucci

Il Gabbiano avrebbe così archiviato i suoi contatti con Mediaset, ma sarebbe pronto a scendere in pista per la rete di Stato. Manetti ha infatti rivelato che gli piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle:Non ho impegni televisivi in agenda, ma mi piacerebbe fare quel tipo di programma. Sarebbe interessante. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un’esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello.”

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti debutto in Rai a Ballando con le stelle-foto Instagram @giorgiomanetti- Fashionsoaptv.it

Manetti punta alla Rai, ma soprattutto ad uno dei programmi più in vista della prima rete. Non è noto se tra l’ex cavaliere e Milly Carlucci ci siano stati dei contatti. Tuttavia è possibile che lo staff di Ballando con le stelle accolga la candidatura dell’ex cavaliere in modo positivo, anche se la squadra che la conduttrice desidera portare in scena ha caratteristiche ben precise.

Impostazioni privacy