Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la figlia Stella è cresciuta ed è bellissima: somiglianza straordinaria con la mamma

Stella, la figlia di Daniele Bossari e di Filippa Lagerback, è diventata una donna ed è sempre più uguale a sua mamma.

Quella formata dal conduttore milanese e dalla showgirl svedese è una delle coppie più chiacchierate di tutti i tempi. I due sono diventati genitori nel lontano 2003 di Stella, la loro unica figlia. Oggi la ragazza è diventata una donna, è bellissima e somiglia sempre più a sua madre. Eccola insieme ai genitori.

Nata nel 2003 a Città di Castello, Stella è la prima e unica figlia di Daniele Bossari e di Filippa Lagerback. Finita sotto le luci dei riflettori sin da bambina, a causa della notorietà dei genitori, la giovane ha scelto di vivere una vita diversa. Eppure, la giovane gode di un’incredibile notorietà in particolare sul web, grazie ai profili che possiede sui social.

Qui la giovane Stella appare spesso da sola o in compagnia dei suoi genitori, ai quali è molto legata e con cui condivide uno splendido rapporto. Questa volta la ragazza è la protagonista di uno scatto apparso sul profilo Instagram di mamma Filippa Lagerback, che ha voluto immortalare un momento molto importante per la famiglia: la partenza per le vacanze.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, com’è diventata la figlia Stella?

Tutti e tre, mamma Filippa, papà Daniele e la giovane Stella, sono apparsi insieme nell’aeroporto di Milano Malpensa, mentre aspettano di imbarcarsi per le vacanze. La foto è stata pubblicata dalla conduttrice di Che tempo che fa sul suo seguitissimo profilo Instagram. Come ha lasciato intendere la Lagerback, la meta del viaggio di famiglia sarà l’Africa.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Daniele Bossari e Filippa Lagerback con la figlia Stella – foto profilo ufficiale IG @filippalagerback- Fashionsoaptv.it

Nella foto si vedono la Lagerback in primo piano, Bossari sullo sfondo, e Stella di lato. La ragazza, che oggi ha 20 anni, è davvero bellissima e somiglia moltissimo sia alla mamma che al papà. Capelli biondi come Filippa, occhi chiari e sorriso solare, la ragazza è la fotocopia di sua madre, come hanno notato anche alcuni fan nei commenti.

La relazione tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback è iniziata ormai parecchi anni fa, più precisamente nel 2001. Due anni dopo è nata la figlia Stella e, solo nel 2018, i due hanno deciso di convolare a nozze. La proposta di matrimonio è avvenuta in un modo a dir poco singolare, quando Bossari era tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Durante la semifinale, che ha poi portato alla vittoria del conduttore milanese, Bossari ha chiesto alla sua amata di sposarlo e le nozze si sono poi celebrate a Varese, nella splendida location di Ville Ponti.

Impostazioni privacy