UPAS, la 28esima stagione parte con dei cambiamenti: le date in cui non andrà in onda

Un posto al sole è tra le soap opera made in Italy più longeve e seguite. Tutto pronto per il debutto della 28esima stagione.

La fine delle vacanze estive segna anche il ritorno in tv di moltissimi format, appuntamenti costanti che il pubblico apprezza. Tra questi c’è Un Posto al sole, soap che va in onda da moltissimi anni e che appassiona i telespettatori fedeli. I fan della fiction non mancano l’appuntamento da 28 stagioni. Com’è noto la soap è girata a Napoli e il set ha dato fama e popolarità ad artisti oggi affermati, tra cui Serena Rossi ma anche Laura Chiatti.

Oggi i volti consolidati della soap intrattengono i telespettatori con le loro storie fatte d’amori e intrighi. Un prodotto Rai che ha il suo seguito fedele: tutte le sere Un posto al sole intrattiene  milioni di telespettatori davanti alla tv. Un appuntamento imperdibile e atteso.

Le prime puntate della nuova stagione sono state girate in Primavera, e andranno in onda dal 28 Agosto. Dopo la pausa estiva la fiction torna in onda con nuove e appassionanti storie. C’è da dire che la soap non è mai andata in ferie visto che nelle ultime due settimane sono andate in onda delle puntate speciali.

La voce narrante di Raffaele ha ripercorso il vissuto dell’ultima stagione d’alcuni protagonisti. Una sorta di riassunto. La scelta di rimescolare le repliche non è piaciuta del tutto ai fan del programma che sui social hanno chiesto di vedere subito le nuove puntate.

Un posto al sole debutta lunedì 28 agosto, con l’episodio numero 6261 che segna l’inizio della 28esima stagione: un vero record per una fiction made in Italy. Tuttavia le prime puntate d’Un Posto al sole subiranno un cambio di programmazione e qualche sospensione: ma vediamo cos’hanno deciso i vertici Rai.

Un Posto al sole, cambio di programmazione

La settimana tra la fine d’Agosto e i primi di settembre segna il ritorno in video di molti programmi consolidati. Un posto al sole torna con la nuova stagione il 28 Agosto, ma giovedì 31 verrà sospesa a causa della della tappa di Zurigo della Diamond League di atletica leggera. Il giorno dopo i fan potranno vedere ben due puntate.

Un posto al sole, ciak tv
Un posto al sole ciak 28esima stagione- foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Doppio appuntamento anche per venerdì 9 settembre. La soap verrà infatti messa in pausa il 7 per fare posto ad un evento sportivo. In seguito non dovrebbero esserci ulteriori cambi di programmazioni e i telespettatori fedeli potranno vedere la loro soap in modo quotidiano.

Impostazioni privacy