Valerio Scanu ha sposato il compagno Luigi Calcara: nozze in completo bianco per il cantante

Valerio Scanu è convolato a nozze con il suo storico compagno, ma che cosa ha indossato per l’occasione? Il completo è pazzesco.

Il suo è uno dei nomi più celebri nella storia della musica e della tv. La grande notorietà per Valerio Scanu è arrivata grazie ad Amici e, da quel momento, per il cantante sardo si sono spalancate le porte del successo. Nel corso degli ultimi anni, però, l’artista si è allontanato dal mondo dello spettacolo, per poi fare il suo ritorno in grande stile con l’evento più atteso dell’estate.

Valerio Scanu nozze
Che cosa ha indossato Valerio Scanu al suo matrimonio? – foto Ansa- fashionsoaptv.it

Quello di Valerio Scanu è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. Era il 2009 quando un giovanissimo Valerio ha lasciato la sua amata terra natale, la Sardegna, per entrare nella scuola di Amici. Pur non essendo riuscito ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale per un soffio, il suo nome è diventato uno dei più richiesti in assoluto.

Oggi tutti conoscono Valerio Scanu non solo per i suoi incredibili successi musicali ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguire il talentuoso artista sardo e che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda, come quella del suo matrimonio.

Valerio Scanu, il look delle nozze fa sognare i fan

Solo qualche giorno fa Valerio Scanu è finalmente convolato a nozze con il suo storico compagno. Lui si chiama Luigi Calcara e nella vita lavora come ingegnere. I due fanno coppia fissa ormai da qualche tempo e, solo di recente, hanno deciso di unirsi civilmente. La cerimonia ha regalato incredibili emozioni ai tanti fan della coppia, che si sono riversati sui social.

nozze Valerio Scanu
Il matrimonio di Valerio Scanu e Luigi Calcara – foto profilo ufficiale IG @valerio_scanu- fashionsoaptv.it

Proprio qui sono apparse sin da subito le immagini del matrimonio, pubblicate anche dallo stesso Scanu sul suo profilo Instagram. Impossibile rimanere indifferenti non solo di fronte al lieto evento ma anche davanti al look del cantante, che per l’occasione ha sbalordito tutti. Per le sue nozze, infatti, Scanu ha scelto un completo total white, caratterizzato da una giacca con tanto di coda nella parte posteriore.

Il suo compagno Luigi, ora suo marito, ha optato invece per un completo dai colori scuri. L’outfit di Luigi è stato impreziosito dai decori sulla giacca e dal gilet in color grigio chiaro, a contrasto con il completo blu scuro. Oltre ai look pazzeschi, i due sono apparso felici e sereni, e più innamorati che mai. Inutile dire che le immagini hanno subito fatto il giro del web, diventando virali in men che non si dica.