Belen e Cecilia, volano gli stracci tra le sorelle Rodriguez: social impazziti

Un nuovo gossip travolge Belen Rodriguez. La showgirl argentina avrebbe litigato con la sorella Cecilia: cos’è successo?

La vita sentimentale di Belen Rodriguez ha monopolizzato l’attenzione della cronaca rosa delle ultime settimane. La showgirl argentina, insieme all’ormai ex compagno Stefano de Martino è stata protagonista del gossip estivo conquistando pagine e cover di giornali.

Dopo dubbi e incertezze Belen è uscita allo scoperto ed è apparsa prima sui social e poi su Chi con Elio Lorenzoni, l’imprenditore che le avrebbe rubato il cuore. Da riferire che i due si conoscono da tempo e ad oggi la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più importante.

Belen e Cecilia tv
Belen e Cecilia lite in corso- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Oggi la vita sentimentale di Belen sembra assumere connotati più chiari e delineati, anche se Stefano de Martino per il momento non ha rilasciato dichiarazioni, ma questo non placa l’attenzione su di lei. L’ex conduttrice de Le Iene è finita al centro d’un altro gossip che coinvolge anche la sorella Cecilia.

Alcuni rumors diffusi soprattutto in rete e sostenuti d’alcuni utenti social rivelano che Belen si troverebbe al centro di una disputa famigliare. Ma cos’è successo? A quanto pare Cecilia e la sorella maggiore, legate da un affetto profondo, avrebbero avuto un litigio significativo.

Da ricordare che Belen ha sempre parlato della sua famiglia con affetto. Ha raccontato che appena l’è stata possibile ha fatto trasferire i suoi genitori dall’Argentina in Italia e il legame con in fratelli è davvero speciale. Si è sempre occupata di fari stare bene, ha intrapreso con loro anche delle attività economiche. Pensare che la showgirl sia distante dalla sorella Cecilia appare impensabile. Eppure l’esperta di gossip Deianira Marzano e i suoi tanti fan ne sono convinti.

Belen e Cecilia distanti: “Non si mettono più i like”

Cecilia è stata a Venezia e ha ricevuto like da tutti tranne che da Belen. Penso che le sorelle Rodriguez abbiano forse litigato, perché non si mettono più i like. Ha affermato la Marzano, certa che le due sorelle ad oggi non hanno contatti. A rafforzare la tesi dell’esperta di gossip anche il fatto che durante l’estate, Cecilia è stata paparazzata in un locale in Sardegna dov’era presente anche Stefano de Martino: questo avrebbe infastidito l’argentina.

Cecilia Rodriguez red carpet
Cecilia Rodriguez red carpet di Venezia 2023- foto Ansa- fashionsoaptv.it

C’è da dire che gli indizi condivisi suoi social non sono stati verificati e che le voci sono solo rumors che alimentano i pettegolezzi sulla showgirl che nonostante tutto e, non sempre per sua volontà, continua a conquistare le prime pagine della cronaca rosa.

Impostazioni privacy