Vanessa Incontrada, chi è e cosa fa nella vita il marito Rossano Laurini

Vanessa Incontrada è profondamente innamorata di suo marito Rossano Laurini: chi è e cosa fa l’uomo? Ecco ciò che si sa su di lui.

La showgirl è sicuramente una delle più amate del modo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con la sua simpatia e determinazione, grazie a cui è riuscita a farsi spazio nel panorama televisivo nazionale. Numerosissime sono infatti state le sue partecipazioni televisive, e anche i progetti in cui è comparsa come attrice.

Vanessa Incontrada chi è il marito
Vanessa Incontrada, chi è il marito Rossano (foto: Ansa/Instagram profilo uff. Vanessa Incontrada)- Fashionsoaptv.it

Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è legata al marito Rossano da cui ha avuto il figlio Isal. Molti fan si sono chiesti spesso chi sia e cosa faccia colui che ha conquistato il suo cuore. Tra i due si è infatti riaccesa la fiammella dopo un periodo di separazione.

Chi è Rossano Laurini, il marito di Vanessa Incontrada: tutto su di lui

I due coniugi si sono incontrati per la prima volta più di dieci anni fa, nella discoteca gestita da Rossano, quando lui era ancora legato a Chiara Palmieri, la sorella di colui che era all’epoca il fidanzato dell’attrice. In quel periodo lui aveva 36 anni e lei 28: tra di loro c’è insomma stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Laurini è dunque il direttore artistico di alcune discoteche di Follonica, ed è stato appunto sposato – in passato – con l’ex moglie da cui ha avuto la sua prima figlia Diletta. Non si hanno inoltre molte informazioni sulla sua vita personale, dato che l’uomo è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori.

Rossano Laurini chi è tutto su di lui
Rossano Laurini, chi è il marito di Incontrada (foto: Instagram profilo uff. Rossano Laurini)- Fashionsoaptv.it

Lui e Vanessa Incontrada hanno in passato avuto un periodo di crisi, che ha portato la coppia a una separazione. Nonostante questo, i due sono ritornati insieme dopo aver capito di essere ancora innamorati e di voler continuare il proprio percorso di vita mano nella mano, insieme al loro figlio Isal. Della loro storia si sa inoltre che la showgirl era molto amica dell’ex moglie di Laurini ma che, dopo l’inizio della loro relazione, il legame tra le due è terminato.

Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo“, ha raccontato Chiara Palmieri nel corso di un’intervista, “si era allontanata da me“. La Incontrada ha invece sempre affermato che la storia con suo marito era iniziata quando il suo matrimonio con Palmieri era già in crisi. 

Impostazioni privacy