Vanessa Incontrada, dove vive la conduttrice: villa da sogno

Dove vive Vanessa Incontrada? La dimora della conduttrice spagnola è un sogno ad occhi aperti, tra prati verdi e colori chiari.

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Vanessa Incontrada questo lo sa molto bene, e perciò non manca mai di regalare un sorriso al suo nutrito pubblico tricolore. A farlo ci pensa Zelig, lo storico show comico che vede al timone la Incontrada da svariati anni.

In coppia con Claudio Bisio, Vanessa Incontrada è tornata alla conduzione dell’iconico comic show di Canale 5. Dopo alcuni anni di stop, la conduttrice spagnola è tornata al timone del celebre programma che le ha regalato tanta fama in gioventù.

Oggi tutti conoscono Vanessa Incontrada non solo per la sua strepitosa carriera di conduttrice e attrice ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. A dimostrarlo è la curiosità di moltissimi fan per quanto riguarda la sua vita privata, da sempre tenuta lontana dalle luci dei riflettori. Ma soprattutto, in molti si sono chiesti dove vive Vanessa Incontrada.

Dove vive Vanessa Incontrada? La casa extra lusso nel verde della Toscana

Per rispondere a questa domanda arriva in soccorso Fanpage, che ha fatto una vera e propria incursione (virtuale) nella splendida casa della conduttrice spagnola. La Incontrada vive in Toscana, e più precisamente a Follonica, insieme al marito e al loro figlioletto. Eppure, la casa toscana della bella Vanessa è un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Vanessa Incontrata casa
Uno scorcio della casa di Vanessa Incontrada – foto profilo ufficiale IG @vanessa_incontrada- Fashionsoaptv.it

La conduttrice di Zelig vive in una splendida villa, dove a fare da padrone sono il verde della natura circostante e i colori chiari degli arredi interni. Come si vede da alcuno scorci che la stessa Incontrada condivide sui social, la casa della conduttrice è dominata da colori soft e neutri, che stanno benissimo tra di loro.

Stanze ampie e luminose, grazie alla presenza di vetrate e finestre strategiche, nella casa di Vanessa Incontrada non manca di certo la luce. Come se non bastasse, anche gli arredi sono scelti con cura, a partire dai divani e dalle sedie, fino alle lampade di design. La vera chicca? La vesta blu che, secondo quanto riporta Fanpage, si trova nel garage della conduttrice.

Nata a Barcellona nel 1978, Vanessa Incontrada è una vera celebrità in Italia. Qui l’artista si è fatta conoscere sia per la bellezza acqua e sapone che per il talento e la simpatia, grazie ai quali si è guadagnata un posto di tutto rispetto nei cuori degli italiani.

Impostazioni privacy