“Voglio ballarlo per lui”, Wanda Nara e il doloroso ricordo legato al tango

Wanda Nara, concorrente di Ballando con le stelle 2023, ha ricordato un aneddoto legato al tango: “Lo ballerò solo per lui”

La showgirl argentina Wanda Nara negli ultimi mesi è stata al centro dell’interesse mediatico a causa della sua malattia. Ha infatti scoperto d’avere una forma di leucemia. Lo scorso Agosto si è fatta dell’analisi di routine, ma i risultati non erano buoni. Costretta a ripeterli ha trascorso qualche giorno in clinica.

Wanda Nara tv
Wanda Nara concorrente di Ballando con le stelle-foto Ansa- Fashiosoaptv.it

Questo ha alimentato il gossip e un noto giornalista argentino ha reso noto che che Wanda avesse la leucemia. Una notizia data prima che lei ricevesse i risultati. Questo ha scatenato la stampa. Ad essere maggiormente toccati i figli che non sapevano più a chi e a cosa credere. Ora l’argentina sta meglio, sta seguendo le cure e ha avuto il permesso dal suo medico di partecipare a Ballando con le stelle. Essere nel cast del format di Milly Carlucci la emoziona particolarmente. Wanda ha accettato l’invito della conduttrice anche per dimostrare alla sua famiglia e al pubblico che sta bene e che può condurre una vita normale.

La showgirl argentina ha poi smentito la crisi con Mauro Icardi. Wanda è stata sposata con Maxi Lopez da cui ha avuto 3 figli. e in seguito si è legata a Icardi da cui ha avuto altri due bambini. Lo scorso anno si è parlato d’un tradimento del calciatore, ma a quanto pare Wanda e Icardi non sono mai stati distanti: “Non c’è stato nessun tradimento e non ci siamo mai separati, lo risposerei mille volte”. Oggi sono più felice che mai e sono la spalla l’una dell’altra.

Wanda Nara: “Nel tango sarà fortissima”

Milly Carlucci ha messo insieme una squadra di stelle d’alto livello. Ha ottenuto il si di Lino Banfi che corteggia da tanto tempo e quello di Wanda Nara che in passato ha partecipato al talent come ballerina per una notte. La Nara si muove bene e ha qualche nozione di danza, potrebbe essere la rivelazione dell’edizione. In particolare la showgirl ha dichiarato d’essere molto brava nel tango, ma ha chiesto d’esibirsi nella disciplina il più tardi possibile.

Wanda Nara tv
Wanda Nara intervista-foto Ansa- fashionsoaptv.it

Ballare il tango per Wanda è doloroso. Come ha ricordato in un’intervista rilasciata al magazine Oggi. Il tango ricorda il nonno Cacho che per lei era come un padre. Le ha insegnato molto sul ballo. La showgirl ha rivelato che il nonno è deceduto mentre dormiva. Era venuto a trovarla in Italia per conoscere i nipoti, ma dopo aver mangiato con la famiglia si è coricato e la mattina non si è più svegliato. Non ha potuto neanche dare i regali ai nipoti, perché la sua valigia si era persa ed è arrivata il giorno dopo. Una storia molto triste, che l’argentina porta nel cuore.

Impostazioni privacy