Albano e Romina Power, giovani e ‘abbronzatissimi’: la coppia imitata nella versione spagnola di Tale e Quale Show

Questa simpaticissima coppia ha imitato in modo magistrale Albano e Romina, il risultato è divertentissimo.

I protagonisti di questo video hanno fatto il giro del mondo. Grazie infatti alla loro ironia, all’irriverenza e alla capacità interpretativa con le quali si sono messi in gioco, si sono accaparrati il consenso del pubblico internazionale. Migliaia e migliaia di utenti attraverso le varie piattaforme social hanno condiviso il video della loro performance live, facendogli i complimenti per l’incredibile somiglianza con Albano e Romina.

La musica dei due artisti nostrani è arrivata letteralmente in ogni parte del mondo, tutt’oggi sono considerati come una delle coppie artistiche più amate di tutti i tempi.

Albano e Romina
Albano e Romina, la coppia di imitatori è simpaticissima!- (Fonte Ansa)- fashionsoaptv.it

Sono stati legati da un sodalizio non solo professionale ma anche umano per lunghi anni, fatto che ha contribuito a fare aumentare la loro popolarità. Infatti i fan adorano le loro voci melodiche, le modalità interpretative e di stare sul palco ma, non è un mistero che la loro bellissima relazione abbia incuriosito la loro vasta platea di supporter.

Si sono conosciuti quando erano ancora giovanissimi ed è scoccata la scintilla, poco dopo sono convolati a nozze e sono venuti al mondo e i loro splendidi figli. Purtroppo però dopo anni di felicità condivisa, hanno annunciato che da lì a poco avrebbero separato le loro strade.

Il video della coppia spagnola che imita Albano e Romina è diventato virale!

Circa le motivazioni che le hanno indotti a sciogliere il vincolo matrimoniale non si sa molto, ma i due non hanno mai negato che ha influito la tragica scomparsa della primogenita Ylenia, la quale non è stata più ritrovata.

La disperazione, la tristezza e l’amarezza per l’evento in questione ha portato pian piano Albano e Romina ad essere sempre più distanti, tanto da decidere di dirsi addio. È quanto sostengono i loro fan, i quali essendo molto affezionati a loro hanno seguito le vicende che li hanno visti come protagonisti sin dai loro esordi.

Nonostante il divorzio, oggi hanno un bel rapporto amicale, si stimano e si rispettano. Insieme ridono e scherzano e non di rado, fanno dei bellissimi regali ai loro fan, tornando insieme sul palco. Nonostante sia trascorso molto tempo dal loro esordio come duo artistico sono ancora molto apprezzati e lo dimostra questa breve clip che ritrae i due artisti spagnoli cimentarsi nell’interpretazione di un loro famosissimo brano.

Albano e Romina spagnoli
Questi due imitatori hanno lasciato la platea di stucco!- (Fonte @.tiktok.com)- fashionsoaptv.it

Come ben si evince dalle immagini, in platea si è scatenato il divertimento e tutti si sono alzati in piedi per canticchiare e per ballare sulle note della canzone di Albano e Romina. In rete il video si è diffuso velocemente poiché in tantissimi hanno colto la somiglianza tra gli imitatori e gli “originali”. Insomma una performance da urlo che ha allietato tantissimi internauti.

@tucaramesuena 🙂 Felicitá literal es ver y escuchar a @anneigartiburu y a #MarFlores, cantando como #Romina y #Albano. 😊🇮🇹 Bravissimo. 👏👏 #TCMS #AnneIgartiburu #TuCaraMeSuena #Antena3 #Televisión#MúsicaEnTikTok ♬ sonido original – TuCaraMeSuena
Impostazioni privacy