Fiorello, silenzio allarmante: cosa succederà a Viva Rai 2?

Preoccupa il silenzio di Fiorello in merito al debutto della seconda stagione di Viva Rai 2: ecco sta succedendo dietro le quinte dello show.

I lavori in corso per la messa in onda della seconda stagione di Viva Rai 2 sono in corso. Il format rivelazione dello scorso anno debutterà il prossimo 6 Novembre e secondo alcuni rumors dovrebbe andare in onda fino a febbraio. Dettagli questi non ancora confermati che tuttavia hanno allarmato i tanti fans del programma. A Fiorello va il merito d’aver portato davanti alle tv, alle 7 di mattina, tantissimi telespettatori.

Fiorello debutto Viva Rai due
Fiorello presentazione stampa- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Viva Rai 2 ha conquistato dati d’ascolti impressionanti se si pensa alla fascia oraria di riferimento, che è considerata un vero tempo morto per la programmazione. Ironico, spontaneo, divertente lo showman ha dimostrato che si può fare uno show di qualità anche senza grandi mezzi. Molti i vip, attori, cantanti e personaggi dello sport che hanno detto si a Fiorello e si sono prestati alle sue bizzarre richieste.

Fiorello è stato affiancato nella conduzione da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, si è avvalso d’un corpo di ballo esclusivo gestito da Luca Tommasini e immancabile i suoi tanti amici del bar. La formula della seconda stagione di Viva Rai 2 non sarà cambiata. Secondo alcuni rumors tutto il cast è stato confermato anche se non mancheranno le sorprese.

E’ noto che, in seguito alle polemiche sorte con gli abitati di Via Asiago, la location del programma è stata sposata presso uno spazio situato vicino allo Stadio Olimpico. Insomma tutto sembra perfetto per il debutto eppure Alessandro Cecchi Paone, sulle pagine di Nuovo, ha sollevato alcuni sospetti sul silenzio di Fiorello.

Alessandro Cecchi Paone: “Mi allarma il silenzio di Fiorello”

Mi sento preoccupato per questi spostamenti di location e date. Mi allarma pure il silenzio di Fiorello che sembra l’accettazione di cambiamenti punitivi. Non ci piace così accondiscendente”. Ha scritto il giornalista facendo riferimento ad un atteggiamento dello showman decisamente insolito.

Fiorello diretta tv
Fiorello nuova stagione di Viva Rai 2- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Il divulgatore scientifico ha poi accolto le preoccupazioni d’alcuni lettori affezionati al format. Viva Rai 2 è per tanti telespettatori un appuntamento quotidiano irrinunciabile che aiuta ad affrontare la giornata con ironia e buon umore.

La possibilità che termini a Febbraio delude i fan: “Fiorello fa la rassegna delle notizie quotidiane e per me era diventato un modo divertente per informarmi al mattino. Così lo show viene ridotto a spettacolino stagionale”, ha scritto una lettrice di Nuovo a Cecchi Paone. Tuttavia per ora non ci sono stati comunicati ufficiali che confermano la notizia.

Impostazioni privacy