Albano e Romina, spunta foto insieme: abbracciati e bellissimi

Albano e Romina, spunta sui social una foto che li ritrae insieme: eccoli bellissimi e sorridenti. Fans entusiasti della reunion.

Coppia artistica, ma soprattutto nella vita Albano e Romina conservano un loro vissuto fatto di ricordi felici, ma anche di momenti tragici. Il successo ottenuto non ha cambiato i due artisti che sono rimasti sempre con i piedi per terra. Hanno avuto 4 figli che rappresentano ancora oggi il loro amore, anche se dopo la scomparsa misteriosa della primogenita la relazione ha subito un arresto. Nel 1999 hanno deciso di separarsi e hanno vissuto un periodo lontani, solo recentemente hanno deciso di tornare a cantare insieme.

Albano oggi è legato a Loredana Lecciso, da cui ha avuto altri due figli, ma i due non si sono mai sposati. Vivono nella tenuta di Cellino San Marco di proprietà della famiglia di Albano, dove per un periodo ha risieduto anche Romina Power. L’artista ha infatti vissuto in una delle dependance della tenuta, questo per stare vicino ai suoi figli che spesso fanno visita al padre. L’addio di Romina e Albano è stato vissuto negativamente dai fans, che oggi sognano di rivederli un giorno insieme.

La reunion matrimoniale dei due ex coniugi sembra decisamente impossibile, ma quella musicale è ormai un dato di fatto. Sul palco dell’Arena di Verona, in occasione dei festeggiamenti degli 80 anni d’Albano, c’era proprio Romina.

I due hanno cantato insieme i loro più grandi successi e il pubblico ha apprezzato molto rivederli così affiatati. Romina e Albano hanno un vastissimo seguito dei fans che non manca d’omaggiarli sui social. In queste ore è emerso uno scatto che risale a qualche anno fa: i due artisti appaiono abbracciati e sono bellissimi.

Albano e Romina Power giovani e innamorati

L’amore d’Albano e Romina Power è sempre stato un fatto pubblico. La loro carriera e la vita privato hanno avuto un’evoluzione parallela. Inoltre hanno sempre condiviso i momenti di vita privata coscienti d’essere due personaggi perennemente sotto i riflettori. Sul palco si è sempre percepito un feeling che andava ben oltre l’aspetto artistico.

Albano e Romina tv
Albano e Romina abbracciati e bellissimi-foto Instagram @albanoromina_music- Fashionsoaptv.it

Oggi sono separati ormai da 24 anni, ma sono tornati a cantare insieme mostrando al pubblico che ci si può sempre voler bene anche dopo la fine di un’amore. Lo scatto del passato dimostra quanto i due erano legati, un’immagine dolcissima. Tantissimi i commenti positivi: “Bellissima coppia lei sempre bellissima si muove naturalmente e anche quando si siede è naturale non studia tutti movimenti…” E ancora: “Che belli…… tornate insieme.”

Impostazioni privacy