Alberto Matano, chi è e cosa fa il (bellissimo) marito: uomo facoltoso

Alberto Matano è innamoratissimo di suo marito Riccardo: ecco qualche curiosità sull’uomo che ha conquistato il suo cuore.

Il conduttore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è del suo talento e della sua determinazione, grazie a cui si è fatto spazio nel panorama televisivo e ha collezionato diversi progetti.

Tra questi, spicca soprattutto il programma pomeridiano La Vita in Diretta, che conduce ormai da qualche anno. La sua vita non è però solo lavoro, ma anche amore: Matano è infatti felicemente sposato con Riccardo. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Chi è Riccardo Mannino, il marito di Alberto Matano: tutto su di lui

L’uomo con cui il presentatore ha pronunciato il fatidico sì ha sei anni in più di lui ed è un avvocato cassazionista. Ha infatti conseguito, nel 1990, la laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza. Tra le sue più grandi passioni, ci sono lo sport e i motori.

Alberto Matano con il marito Riccardo
Alberto Matano, chi è il marito Riccardo- (foto: Instagram profilo uff. Alberto Matano)- Fashionsoaptv.it

L’uomo è però molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Il suo profilo Instagram è infatti privato, anche se vanta la presenza di più di 3.000 followers. Di lui si sa inoltre che è molto attento all’attività fisica e che frequenta molto spesso l’ambiente della palestra: avrebbe infatti una grande passione per le attività sportive invernali, e amerebbe in particolare sciare sulle Dolomiti.

Alberto Matano ha parlato di lui in passato nel corso di un’intervista rilasciata per il salotto televisivo del compianto Maurizio Costanzo. In quell’occasione, il conduttore spiegò come i due si sono conosciuti. La coppia si è incontrata per la prima volta in un ristorante e, all’epoca, entrambi erano impegnati in altre relazioni.

Da quei momenti sono trascorsi mesi, ma sarebbe stato proprio Matano a fare il primo passo. Come dichiarato dal giornalista, la loro sarebbe stata sin dall’inizio una storia d’amore dettata dal destino, che li avrebbe fatti incontrare diverse volte.

A un certo punto ci siamo rivisti per la terza volta“, ha concluso lui, “e mi sono detto: adesso gli parlo“. Il fato ha quindi fatto la sua parte e, dopo un fidanzamento intenso, la coppia ha deciso di sposarsi. I due vivono oggi in una casa da sogno, com’è stato più volte documentato sui social dai diretti interessati.

Il loro è infatti un appartamento pieno di luce solare in cui trionfa soprattutto il bianco. Ad attirare l’attenzione è stata però soprattutto la terrazza immersa nel verde, in cui Alberto trascorre gran parte del suo tempo libero.

Impostazioni privacy