Era Vittoria Guerra in Distretto di Polizia, oggi ha 58 anni e sembra che per lei il tempo non sia mai passato

Lei ha interpretato il ruolo di Vittoria Guerra in Distretto di Polizia, ma oggi è diventata così: non è cambiata di una virgola.

La celebre fiction ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano, e ha contribuito a fare la storia della televisione nazionale. Il merito è senz’altro della sua trama e degli attori che ne hanno preso parte: i fan non potevano infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere ai colpi di scena e alle varie sorprese che vengono svelate ad ogni occasione.

Tra i vari protagonisti della serie, di grande rilievo era Vittoria Guerra: sta adesso circolando in rete qualche scatto dell’attrice. Ecco com’è diventata.

Com’è oggi Daniela Morozzi, la Vittoria Guerra di Distretto di Polizia

Nata a Firenze nel 1968, la Morozzi ha appunto raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla fortunata fiction Distretto di Polizia. Prima di quell’esperienza, ha però collezionato molte altre avventure soprattutto in ambito teatrale. Tutto è infatti iniziato quando, nel 1988, è entrata nella Lega Italiana Improvvisazione Teatrale come attrice e poi come insegnante e direttrice artistica.

Daniela Morozzi, com'è oggi
Daniela Morozzi, eccola oggi- (foto: Instagram profilo uff. Daniela Morozzi)- Fashionsoaptv.it

Nel 2002, è invece stata insegnante teatrale nel reality show Operazione Trionfo, condotto da Miguel Bosé e andato in onda su Italia 1. Il suo primo debutto sul grande schermo è però avvenuto nel 1996, quando ha preso parte al film Ritorno a casa Govi e in seguito a due film del regista Paolo Virzì.

A farle raggiungere la popolarità in tv è però stato il suo ruolo in Distretto di Polizia, in cui ha appunto interpretato il personaggio di Vittoria Guerra. Da quei momenti, ne è passato di tempo ma lei non è per niente cambiata. Oggi ha infatti 58 anni e ha sempre lo stesso volto.

La sua vita è oggi sempre fatta di arte e cinema, e lei è apparsa di recente nel piccolo schermo, quando ha partecipato alla fiction Lea vestendo i panni di Rosa e recitando insieme ad Anna Valle. Sempre più attiva sui social, la Morozzi pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 15 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. Il suo volto è dunque ben impresso nella mente di tutti coloro che, all’epoca, seguivano con piacere tutte le puntate di Distretto di Polizia: una serie, questa, che entrò pienamente nei cuori degli italiani.

Impostazioni privacy