Alberto Matano, mai vista la bellissima mamma? Anche lei è famosa, che somiglianza!

Alberto Matano è molto legato alla sua mamma e lo dimostra spesso: ecco chi è la donna che lo ha messo al mondo.

Il conduttore è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con il suo talento, con cui è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Numerosi sono infatti stati i progetti a cui ha partecipato, come l’immancabile tv show pomeridiano La vita in Diretta che riscuote sempre un grande successo. Il presentatore non è però solo lavoro, ma anche amore e famiglia. E’ per questo motivo che si mostra spesso in compagnia di suo marito Riccardo e dei suoi genitori. In particolare, ad attirare l’attenzione è stata di recente la sua mamma.

Alberto Matano con la sua dolce mamma: sono due gocce d’acqua

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il conduttore posta spesso diversi scatti che lo ritraggono in compagnia di sua madre. Stavolta la fotografia è stata scattata in occasione della Festa della Mamma, e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la netta somiglianza tra i due.

Alberto Matano con la mamma
Alberto Matano insieme alla mamma- Foto: Instagram profilo uff. Alberto Matano- Fashionsoaptv.it

Matano si è infatti mostrato dolcissimo accanto a lei, e tutti gli scatti stanno attirando l’attenzione di molti. I fan non hanno infatti perso l’occasione di commentare e di complimentarsi con loro per l’unione che li lega e per i momenti speciali che vivono insieme.

In molti si domandano intanto chi sia e cosa faccia la donna che ha messo al mondo il presentatore, ed è stata svelata qualche curiosità in più a riguardo. Lei si chiama Marisa Fagà ed è nata nel 1942. Ha inoltre conseguito una laurea in Lettere Moderne e ha avuto, nel coro degli anni, una carriera accademica che le ha permesso di occuparsi anche di politica.

E’ stata inoltre Consigliera regionale di parità dal 2001 al 2005, oltre che la referente del gruppo di lavoro della rete nazionale delle consigliere di parità. La signora Marisa è ancora oggi sempre più attiva nel mondo della politica, dato che partecipa a diversi convegni che si occupano di politica nazionale e internazionale.

Lei e suo figlio Alberto sono sempre stati molto legati, come si è notato dai vari scatti che compaiono sui suoi profili social. Il conduttore non ha infatti mai nascosto il grande amore che sente per i suoi genitori, tanto da parlarne spesso sia sul web che in tv.

Impostazioni privacy