Stephanie Forrester, che fine ha fatto l’attrice Susan Flannery dopo l’addio a Beautiful

Stephanie Forrester è stata uno dei grandi personaggi di Beautiful. Amatissima dal grande pubblico, ad un certo punto è sparita dalla soap creando non pochi malcontenti e rumors. Ma perchè?

L’attrice, vero nome Susan Flannery, dopo aver interpretato il suo personaggio per ben 25 anni, ha avuto una battuta di arresto a causa di suoi problemi personali, complicazioni che hanno spinto gli sceneggiatori della fiction a decretare, professionalmente parlando, la sua morte, con grande stupore del pubblico. In realtà, a dettare questa decisione, sono state le condizioni precarie di salute dell’artista, la quale qualche anno fa, ha confessato di avere una malattia.

Come sta oggi l’attrice di Beautiful Susan Flannery

Susan oggi ha 82 anni e dopo aver chiuso la sua carriera da interprete ha deciso di ritirarsi a vita privata. Si sta infatti concentrando sui figli, suoi grandi amori, ragazzi che ha cresciuto da sola essendo una mamma single. Una vita complicata, la sua, che ha però affrontato sempre a testa alta.

Stephanie, Beautiful
Beautiful, Stephanie- Fashionsoaptv.it

La Flannery solo qualche anno fa ha reso pubblica la sua malattia. Ha infatti comunicato ai suoi fan di soffrire di fibriomialgia, una patologia che le ha progressivamente impedito di prendere parte alle riprese costringendola, alla fine, a dire addio ad un set che è stato la sua vita.  Successivamente a questa scoperta, le è stato diagnosticato anche un tumore al colon, neoplasia che ha però sconfitto e per la quale è stata in cura per anni.

La sua uscita di scena ha molto pesato ed ha in qualche modo segnato la fine di un’epoca. La sua Stepanie, matriarca della famiglia Forrester, leonessa sempre in prima linea nel difendere i suoi due figli Ridge e Torn, in continua lotta con l’acerrima nemica Brooke, ha rappresentato per un quarto di secolo la colonna portante della fiction, al punto che, quando si è resa necessaria la sua esclusione dalle trame, i telespettatori hanno sollevato non poche polemiche.

Oggi Susan sta bene e il suo stato di salute, per fortuna, è migliorato. I fan sognano un suo ritorno in tv, ma per l’attrice si è chiuso definitivamente il tempo della recitazione.

Impostazioni privacy