Ilary Blasi, la carezza sul pancione fa il giro del web: la famiglia si allarga

La famiglia di Ilary Blasi si sta per allargare, impossibile non commuoversi di fronte alla carezza da lei fatta sul pancione ormai evidente.

Essere al centro dell’attenzione è certamente parte del lavoro di Ilary Blasi, lei lo sa bene, ma certamente la pressione dei media è aumentata nell’ultimo anno, in concomitanza con l’ufficialità della sua separazione da Francesco Totti. La notizia aveva colto di sorpresa molti, specialmente perchè fino a pochi mesi prima entrambi avevano smentito le voci di crisi che erano circolate.

La conduttrice da allora è diventata sempre più presente sui social, condividendo anche tanti momenti della sua vita privata, compresi quelli vissuti al fianco del nuovo compagno Bastian Muller, che la sta facendo sorridente come non accadeva da tempo. Lei, però, non sembra essere interessata ai pettegolezzi e passa da una vacanza all’altra, pur senza avere certezze su quando potremo rivederla in tv.

Una dolce novità nella famiglia di Ilary Blasi

Almeno apparentemente Ilary Blasi non sembra avere preso male l’idea di non avere alcun programma da condurre nella prossima stagione tv. Ora lei è pienamente decisa a concentrarsi sui suoi affetti più cari, grazie a cui è riuscita a riprendersi dopo la delusione provata per la sua separazione.

I suoi figli sembrano avere recepito al meglio i cambiamenti vissuti nell’ultimo anno (i due più grandi sono felicemente fidanzati) e questo non può che renderla ancora più serena. A breve però è in arrivo un’altra novità davvero dolcissima per la famiglia della conduttrice: una delle sue sorelle, Melory, è infatti in attesa di un bambino, come ha confermato lei stessa postando un breve video su Instagram dove lei le accarezza il pancione ormai evidente.

Ilary Blasi pancione Melory
La carezza di Ilary Blasi sul pancione di Melory – Foto | Instagram @ilaryblasi – Fashionsoaptv.it

Le due si trovano in Puglia insieme alle figlie di Ilary, Chanel e Isabel (la prima ha portato con sé anche il fidanzato) e stanno trascorrendo più tempo possibile insieme, ben sapendo come siano speciali le sensazioni che si provano a fine gravidanza. Questo per lei sarà il secondo figlio dopo Jolie, la bimba che ha dato alla luce nel 2021.

Ilary pronta a fare la zia

L’idea di diventare presto nuovamente zia non può che fare piacere a Ilary Blasi, che ha ovviamente una grande esperienza con i bambini (del resto, la sua Isabel ha solo otto anni).

Questa volta Melory avrà un maschietto, che non potrà che essere viziatissimo non solo dalle zie, ma anche dalla sorella maggiore e dalle due cuginette. L’altra sorella della conduttrice, infatti, ha due femmine, Nicole e Stella. Almeno per ora il nome resta top secret, ma il lieto evento è vicinissimo, quindi a breve il mistero sarà risolto.

Impostazioni privacy