Amici, c’è la data ufficiale: ecco quando inizia il programma di Maria De Filippi (e chi va via)

L’attesa sta per terminare, c’è la data ufficiale. Amici sta per tornare e ci sono in ballo tante novità in serbo per il pubblico.

Finalmente è tutto pronto, sta per partire da nuova edizione del talent show condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Secondo indiscrezioni ci saranno delle importanti novità tra addii e nuovi ingressi, il format si prepara a vivere una rivoluzione interna non da poco.

Sin dalla prima puntata, Amici ha riscosso un incredibile successo. I telespettatori si sono sinceramente affezionati a tutti gli alunni che anno dopo anno si sono accaparrati il banco nella scuola più ambita d’Italia. Cantanti e ballerini si sfidano, ciascuno nelle propria categoria di appartenenza, per cercare di giungere sino al Serale e di accaparrarsi la vittoria.

Sono anni che il programma va in onda ma gli ascolti si mantengono stabili con punte crescenti, Maria De Filippi ed il suo grande team, nel corso di un ventennio hanno saputo apportare delle modifiche significative allo show, senza snaturare la sua essenza. Il fulcro della trasmissione è l’espressione dell’arte in tutti i suoi sensi, dalla recitazione, al canto al ballo, i protagonisti sono chiamati ad espletare il loro estro.

Amci, la 23esima edizione sta per iniziare

Innanzitutto si può affermare, che l’attesa sta per terminare, è stata infatti annunciata la data della messa in onda del primo appuntamento con lo show. Salvo ultime modifiche o cambi di programma per ragioni sopraggiunte ed inaspettate, la prima puntata andrà in onda domenica 17 settembre.

Maria De Filippi
Amici, sta per iniziare la nuova edizione- (Fonte Instagram @amici)- Fashionsoaptv.it

Ci saranno degli addii per quanto concerne i professori, al momento sembrerebbero essere riconfermati Alessandro Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini mentre potrebbe non fare ritorno nella sua veste di coach di canto, Arisa.

La cantante salentina infatti già qualche mese fa, aveva annunciato di voler dedicarsi anche ad altri progetti, e in questa calda estate si sono susseguite veloci delle voci circa un suo presunto ritorno in casa Rai.

Sembrerebbe infatti che la cantante abbia accettato la proposta di Antonella Clerici di essere una dei giudici di The voice Kids, sostituendo i Ricchi e Poveri. Non si hanno al momento notizie ufficiali, e secondo altri rumors, Arisa avrebbe realtà intenzione di tornare sul palco dell’Ariston, a Sanremo per cui potrebbe non essere presente nella prossima edizione di Amici.

Non si hanno notizie certe neppure per quanto concerne il ritorno di Raimondo Todaro, infatti negli ultimi mesi sono circolate voci in relazione ad un suo presunto addio per questioni personali.

Impostazioni privacy