Terra Amara anticipazioni fine agosto: chi è stato brutalmente ucciso

Terra Amara, arrivo lo spoiler clamoroso sulle puntate in onda dal 21 al 27 agosto: uno dei protagonisti dirà per sempre addio alla serie.

Nel corso delle puntate di Terra Amara, previste da lunedì 21 a venerdì 27, non mancheranno colpi di scena clamorosi che sconvolgeranno i telespettatori. Imperdibili dunque gli appuntamenti quotidiani con la soap turca, in onda come sempre in day time su Canale 5.

Dal 14 al 20 agosto saranno trasmesse le repliche della prima stagione, andate in onda durante la scorsa estate su Canale 5. Così la soap turca andrà in pausa per una settimana e bisognerà aspettare lunedì 21 agosto,come sempre a partire dalle 14.10, per conoscere cosa accadrà ai protagonisti della vicenda.

Terra Amara: la morte di uno dei protagonisti che sconvolgerà tutti

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che proseguono le ricerche di Hunkar per Fekeli e Demir, che sono molto preoccupati per la sua scomparsa. A Cukurova iniziano le ricerche della donna, ma sarà Demir a fare l’amara scoperta. Un operaio gli dirà che ha trovato tra le rovine un fazzoletto della madre scomparsa. Pertanto l’uomo deciderà di recarsi lì insieme ai suoi uomini.

Le ricerche avranno un esito drammatico: Demir scorgerà in lontananza il corpo di una persona e si avvicinerà subito. A quel punto non ci saranno più dubbi: il corpo senza vita appartiene alla madre. Sarà un vero choc per il ricco imprenditore, che a quel punto dovrà comunicare la triste notizia a tutte le persone che hanno voluto bene a Hunkar.

Tra i più addolorati ci sarà sicuramente Fekeli, il padrino di Yilmaz, che si recherà alla tenuta per darle l’ultimo saluto. Intanto, la notizia della tragica morte della donna comincia a diffondersi per tutta Cukurova, ed arriva anche all’orecchio di Mujgan che sospetta sin da subito che Behice sia coinvolta.

Terra Amara, la drammatica morte di uno dei protagonisti
Terra Amara: Demir scopre il corpo senza vita di Hunkar- Mediasetplay.it- Fashionsoaptv.it

Tra i tanti che andranno alla villa per darle l’estremo saluto c’è Fikret, che è intenzionato a raggiungere lo studio di Demir; qui trova una lettera in cui scopre che a sparare a Zuleyha fu Mujgan. L’uomo capisce che i due rivali hanno deciso di nascondere la verità per il bene delle famiglie.

Intanto durante la veglia funebre di Hunkar, Sevda confiderà a Demir i suoi sospetti: l’assassino della madre potrebbe aver provato a far sembrare l’omicidio una rapina finita male. Mujgan continuerà a sospettare che la zia sia artefice dell’assassinio di Hunkar. La donna, messa con le spalle al muro minaccerà di far ritorno ad Istanbul.

Durante i funerali di Hunkar, i gendarmi arresteranno Sevda, con l’accusa di aver commesso l’omicidio della nemica. Le prove che la inchioderanno saranno evidenti visto che in casa sua sono stati trovati i gioielli che indossava Hunkar il giorno della morte. Quando lo scoprirà Demir, resterà senza parole.

Il ricco imprenditore non saprà se credere all’innocenza di Sevda. Behice, invece, si scaglierà contro Mujgan, per averla accusata dell’omicidio. Dalle anticipazioni non si apprende altro ma è certo che Demir e Fekeli decideranno di indagare per scoprire cosa sia successo e perché Hunkar sia stata uccisa.

Impostazioni privacy