Amici, il grande ritorno nel programma della ballerina più amata della scorsa stagione: Maria ha scelto lei

E’ una nota e amata ex allieva della scorsa stagione di Amici, la ballerina promossa da Maria de Filippi nel ruolo di professionista.

La nuova edizione di Amici è prossima al debutto. Il talent della tv più seguito darà, ancora una volta, spazio e visibilità ai giovani artisti che avranno il privilegio di farne parte. Negli anni Amici ha dato a cantanti e giovani ballerini la possibilità di realizzarsi e seguire i loro sogni. Artisti come Alessandra Amoroso, ma anche Emma Marrone, Elodie, Sangiovanni e molti altri sono oggi delle colonne della musica italiana e devono parte del loro successo a Maria de Filippi.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi nuovo anno- fashionsoaptv.it

La squadra della nuova stagione di Amici è pronta. Confermati nel ruolo di coach Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, la maestra Celentano e Emanuel Lo. Previsto il ritorno d’Anna Pettinelli e l’addio di Arisa. In merito all’identità degli allievi scelti non ci sono notizie. La classe non è ancora stata formata.

E’ possibile che tra i professionisti di ballo faccia il suo ingresso un’ex allieva molto amata dal pubblico. Non è insolito che alcuni dei ragazzi che hanno partecipato ad Amici vengano promossi tra i professionisti. La ballerina più amata della scorsa stagione potrebbe aver avuto l’accesso tra i ballerini che compongono il cast del talent.

E’ una giovane artista, entrata nella scuola nella fase finale che ha dimostrato carattere, determinazione e desiderio d’affermarsi. Lei è Isobel, vincitrice dei 30 mila Euro del Premio Tim, e testimonial dell’ultima campagna dell’azienda. La ballerina d‘origine statunitense ha conquistato i fan del programma, ha dimostrato d’avere talento e a quanto pare desidera rimanere in Italia. Da rilevare che la giovane ha ricevuto diverse offerte di lavoro anche dall’estero, ma ad oggi non ha ufficialmente rivelato la sua destinazione.

Amici, Isobel nel cast dei professionisti? Le indiscrezioni

La pagina social Amici News è certa che Isobel sarà tra i professionisti di ballo della prossima edizione di Amici. Non c’è ancora stato un annuncio ufficiale, ma a quanto pare la stessa ballerina in alcune dichiarazioni si è detta felice d’approdare nel programma in un ruolo diverso. Appena 19 anni, intraprendente e sicura di se Isobel è pronta a valutare tutte le offerte ricevute, potrebbe per esempio volare in Spagna per un musical.

Isobel Amici social
Isobel nuova professionista d’Amici- Credit Instagram @isobel_kinnear- fashionsoaptv.it

Subito dopo la fine l’ex allieva di Amici ha dichiarato a SuperGuidatv di non avere ancora fatto delle scelte precise: ”Sono molto fortunata, a dire la verità non ho un piano dopo Amici. Quello era il mio primo sogno. Voglio provare molte cose, prendere tutte le opportunità che arrivano. Ho molte cose in ballo che stanno arrivando, non posso ancora anticipare nulla“. Rimanere ad Amici sarebbe un occasione allettante per la ballerina.

Impostazioni privacy