Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia con un nuovo look: addio capelli lunghi, benvenuto caschetto

Vanessa Incontrada sceglie un nuovo look per l’imminente debutto a Striscia la Notizia: addio capelli lunghi, benvenuto bob style.

Dopo il successo della conduzione dei Tim Music Awards 2023 Vanessa Incontrada è prossima a tornare dietro il bancone di Striscia la notizia. La conduttrice condurrà il tg satirico insieme a Alessandro Siani ed è felice d’essere stata richiamata d’Antonio Ricci. Spumeggiante, iconica e sorridente, Vanessa è un personaggio tv molto amato dal pubblico. In più occasioni è stata bersagliata dagli haters e da una certa stampa per le sue forme, ma per lei non è stato un problema.

Vanessa Incontrada tv
Vanessa Incontrada nuovo look- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Sul palco dell’Arena di Verona ha sfoggiato look colorati, solari, coerenti con il suo carattere entusiasta. Agli abiti ha preferito tailleur con pantaloni ampi, giacche abbondanti e sotto giacca minimi: un’immagine che ha riscosso il consenso degli addetti ai lavori. Poca attiva sui social Vanessa ama il rapporto diretto con il pubblico. Sui suoi profili non condivide il suo privato, occasionalmente posta qualcosa del suo lavoro.

Recentemente è finita al centro del gossip a causa di una sua presunta gravidanza, immediatamente smentita. In un’intervista rilasciata a La Stampa ha rivelato di temere il fenomeno social, consente a molti di parlare senza conoscere in modo sufficiente i vari argomenti trattati:

Ammetto di avere paura dei social network. Tutti dicono la propria opinione su tutto anche se non ne sanno nulla. Questo mi disturba e terrorizza. Pur essendoci, ma in modo molto delicato, cerco di non dare da mangiare agli odiatori seriali. Mi dispiace che la gente creda a quello che vede lì sopra. Nonostante l’uso filtrato della rete Vanessa non manca di condividere alcuni momenti del suo quotidiano. In questi giorni ha reso noto ai fans di aver cambiato look.

Vanessa Incontrada: “Il mio nuovo look!”

Con uno scatto dove appare in primo piano, sorridente e sempre solare, Vanessa Incontrada ha mostrato ai followers il suo nuovo taglio di capelli. La conduttrice di origine spagnole ha detto addio ai capelli lunghi e ha optato per un caschetto. Un’immagine fresca e sbarazzina, adatta anche al suo viso. Non a caso mette in evidenza il suo bellissimo sorriso.

Vanessa Incontrada social
Vanessa Incontrada nuovo taglio di capelli- Credits: Instagram @vanessaincontrada- fashionsoaptv.it

“Vi piace il mio nuovo look?” ha chiesto la conduttrice ai fan. Immediati i commenti di consenso: “Tu sei sempre splendida ma i tuoi capelli lunghi e mossi erano bellissimi…”, ha scritto un utente. E ancora: “Sei talmente bella che stai bene con qualsiasi taglio!”. La Incontrada è pronta per la sua nuova avventura a Striscia e ha dalla sua parte il suo pubblico.

Impostazioni privacy