Anna Pettinelli, sua figlia la ‘stuzzica’ (un po’ troppo) e lei risponde a tono: siparietto imperdibile

Anna Pettinelli e sua figlia sono pronte a far divertire il pubblico, grazie a un video privato che circola in rete.

Grandi notizie per la speaker radiofonica Anna Pettinelli, pronta per tornare alla prossima edizione di Amici, in qualità di docente, dopo un anno di assenza. Gioia immensa, dunque, per la talentuosa professionista che sostituisce così Arisa – quest’ultima in procinto di approdare a The Voice Kids, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi.

Infatti ha provveduto ad annunciare la lieta notizia sui social, abbracciando il cartellone che riporta il logo del talent show: “che dite sono felice di tornare? Yes!“, così ha scritto su Instagram.

Nessuno potrebbe rovinarle questo momento di contentezza, tranne sua figlia che ha tentato di provocare sua madre facendole perdere la pazienza. A questo riguardo, le due donne hanno deciso di riprendersi con il cellulare, al fine di regalare un video della loro quotidianità ai fan.

Un piccolo siparietto che pone in luce, inoltre, quel rapporto generazionale, a volte conflittuale. Attualmente esso è divenuto virale sul web, proprio in queste ultime ore, destando curiosità generale.

Anna Pettinelli e sua figlia insieme in un video: i fan divertiti per lo ‘sketch’

Anna Pettinelli e la figlia Carolina – oggi trentenne – sono inseparabili. Un forte legame dato dal fatto che la star del talent show abbia cresciuto la sua ‘bambina’ principalmente da sola: “io e suo padre ci siamo separati che aveva nove mesi ma abbiamo fatto un sacrificio enorme per lei condividendo la stessa casa“, così ha raccontato la conduttrice a Verissimo, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin, aggiungendo: “mia figlia è il centro della mia vita, lo è sempre stato“.

Anna Pettinelli e figlia video social siparietto
Carolina e mamma Anna protagoniste di un vivace siparietto (Credits: Instagram @carolinarussipettinelli @anna_pettinelli) – Fashionsoaptv.it

Nonostante l’amore incondizionato, è pur vero che tra genitori e figli possano crearsi quegli scontri e discussioni, tipici del confronto. Così è accaduto tra le due protagoniste, colonne portanti della radio – la giovane ha seguito le orme di mamma Anna – intente a battibeccarsi vicendevolmente. Non a caso, si ravvede quest’ultima all’interno della sua cabina armadio a scegliere gli outfit da indossare e Carolina, quale voce fuori campo, pronta a dispensare consigli.

Si riporti, qui di seguito, un piccolo estratto della conversazione: “che sia nera, che sia corta, non una cosa da mia nonna“, probabilmente parlando di una gonna. Dal canto suo, Pettinelli si è mostrata particolarmente stizzita, replicando nel seguente modo: “se c’è una che si veste in casa da nonna, quella sei tu“. A completamento, ecco sopraggiungere la didascalia finale che riporta queste parole: “Anna Pettinelli è una donna disponibile e una madre affettuosa. A volte“, evidenziando il loro rapporto, così schietto e improntato all’ironia.

Impostazioni privacy