Questa splendida bimba oggi recita in “Sei sorelle”: la riconoscete? Stessi magnifici occhi che bucano lo schermo

Il suo ruolo in Sei sorelle è tra i più amati e da bimba era già bellissima: sapreste dire chi è l’attrice che vediamo in foto da piccola?

Settimana nostalgica per i fan di Sei sorelle: dopo un’altra estate di grandi ascolti, la seguitissima soap spagnola di Rai 1 andrà in onda ancora fino a venerdì 1° settembre 2023 e poi saluterà nuovamente il suo numeroso pubblico italiano dandogli l’arrivederci all’anno prossimo.

Anche questa che sta per terminare è stata sicuramente una stagione ricca di emozioni e colpi di scena grazie ad una trama avvincente che riesce a tenere sempre alto l’interesse dei telespettatori. Soprattutto in questa fase la avventure delle Silva stanno tenendo col fiato sospeso tutti: cosa accadrà nel triangolo tra Blanca, Rodolfo e Cristobal? Cosa succederà ad Adela e German? Elisa riuscirà a realizzare tutto ciò che si è proposta?

Da quando la soap si congederà per lasciare spazio a Il Paradiso delle Signore e fino alla sua ripresa, gli appassionati potranno continuare a seguire gli attori del cast anche sui social, dove li si può vedere anche al di fuori del set e scoprire tante curiosità. Nel profilo Instagram di una di loro, ad esempio, è spuntato uno scatto di quando era piccola: bella esattamente come adesso.

È una delle protagoniste di Sei sorelle: meravigliosa anche da bimba, indovinate chi è

Occhi profondi, lineamenti delicati e capelli scuri: chi vi ricorda tra volti che popolano la serie ambientata nella Madrid del secondo decennio del Novecento? Nata nel 1983 in Galizia, questa star spagnola ha studiato alla De Witt High School dell’Arkansas, negli Usa. È poi tornata a vivere in patria dove ha avviato una brillante carriera nel mondo della recitazione e anche dopo Sei sorelle ha collezionato un lungo elenco di ruoli.

Sei sorelle, attrice- foto infanzia
Questa bellissima bimba oggi è nel cast di “Sei sorelle”: la riconoscete? Stessi occhi profondi che bucano lo schermo – Credits: Raiplay- Fashionsoaptv.it

La bimba con la fascia nera tra i capelli e lo sguardo incantevole è la stupenda Celia Freijeiro, interprete di Adela Silva nella soap del pomeriggio estivo di Rai 1! L’attrice che col suo personaggio ha conquistato migliaia di fan anche in Italia oggi è una splendida 40enne dalla carriera sfolgorante e, a giudicare dalla foto che la ritrae da bambina, è evidente che il magnetismo la accompagna sin dalla nascita.

Prima di approdare sul set di Sei sorelle, la Frijeiro aveva lavorato molto a teatro, in famose serie tv (El Comisario, Amistades Peligrosas, Pelotas, Bajo sospecha, ecc.) e in vari film (Dias azules, Todo es silencio, La playa de los ahogados, ecc.). Oltre a tutto ciò, ha fondato una casa di produzione cinematografica chiamata Pocapena Producciones, quando aveva appena 25 anni.

Impostazioni privacy