Anticipazioni Beautiful, Sheila sorprende ancora: il colpo di coda che cambia tutto

Nuovi colpi di scena stanno per arrivare a Beautiful e la protagonista, ancora una volta, è Sheila. Che cosa sta per succedere?

Quello di Sheila Carter si conferma come uno dei personaggi più controversi di Beautiful. La rinomata soap opera che va in onda ormai da anni in moltissimi paesi del mondo tiene incollati ogni giorno milioni di telespettatori al piccolo schermo. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

Da tvsoap.it arrivano le nuovissime anticipazioni di Beautiful, che interesseranno le prossime puntate trasmesse in Italia. Com’è ormai ben noto, negli Stati Uniti la trama è ben più avanti rispetto a quella della penisola, ecco perché non è difficile reperire informazioni su ciò che sta per succedere ai personaggi di Beautiful.

Ancora una volta la protagonista è Sheila, finalmente incarcerata per ciò che ha fatto. La Carter, infatti, ha sparato contro suo figlio e Steffy, causando la morte del primo e ferendo gravemente la seconda. Stavolta, però, Sheila potrebbe farla franca grazie all’aiuto di un personaggio riapparso dal passato. Di chi si tratta?

Beautiful, anticipazioni: Sheila riuscirà a farla franca di nuovo?

Lui è Mike Guthrie, una vecchia conoscenza a Beautiful nonché amico-nemico proprio di Sheila. Negli anni passati l’uomo si è reso protagonista di diversi misfatti ai danni della famiglia Forrester, sempre per aiutare la donna di cui era segretamente innamorato: Sheila. Questa volta, Guthrie avrà un ruolo fondamentale nella trama.

Anticipazioni Beautiful
Steffy è sconvolta per la morte del marito Finn – foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs- Fashionsoaptv.it

Come riportato dalla nota testata digitale, l’uomo aiuterà Sheila ad evadere dal carcere. Approfittando del trasferimento della galeotta in un carcere di massima sicurezza, Guthrie (che ora lavora come guardia carceraria) aiuterà la sua vecchia fiamma nel suo ennesimo piano diabolico.

Una volta evasa dal carcere, i piani di Sheila non si fermano. La donna, infatti, proverà a mettersi in contatto con Li Finnegan, la mamma adottiva di Finn. Solo dopo aver parlato con la donna, con la quale non ha mai mantenuto dei buoni rapporti, la Carter farà una scoperta a dir poco pazzesca.

Nel frattempo gli altri personaggi della soap sono ancora sconvolti per la tragica morte di Finn. Prima tra tutti è sua moglie Steffy, che non si capacita di aver perso l’uomo che amava. L’erede di casa Forrester, infatti, si trova a combattere contro il dolore per la forte perdita, che la spingerò a volersi trasferire all’estero per provare a rifarsi una vita.

I fan italiani della soap stanno assistendo ad un vero e proprio terremoto in casa Forrester. Eric ha confessato il suo amore e la sua attrazione per Donna, lasciando Quinn senza parole. La moglie di Eric, dal canto suo, prova a dissuadere Carter dai suoi propositi con lei, spingendolo tra le braccia di Paris.

Impostazioni privacy