Terence Hill riappare in pubblico dopo l’addio a Don Matteo: ecco l’attore oggi

Terence Hill è salito nuovamente su un palco dopo l’addio di Don Matteo: ecco com’è l’attore oggi. Il suo ritorno ha emozionato i fan.

L’interprete è sicuramente uno dei più amati del mondo televisivo e cinematografico italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai suoi numerosi successi, che sono iniziati con i film realizzati in compagnia del suo inseparabile amico e collega Bud Spencer, venuto a mancare qualche anno fa.

C’è poi stata l’avventura di Don Matteo, che è durata per lui molti anni e che ha dovuto abbandonare durante la scorsa edizione, quando a prendere il suo posto è stato Raoul Bova. Dopo l’addio alla fortunata fiction, Hill è adesso tornato più in forma che mai e ha anche annunciato un suo nuovo progetto lavorativo.

Terence Hill è andato via da Don Matteo, ma cosa fa adesso? Eccolo oggi

Il celebre attore ha appunto lasciato la serie tv Don Matteo, che gli ha dato – nel corso degli anni – una grande popolarità nella tv italiana. Tante sono infatti state le emozioni provate dallo stesso attore e dal grande pubblico, e che non possono facilmente essere dimenticate. A sostituirlo ci ha adesso pensato Raoul Bova, che sta interpretando il ruolo di don Massimo e che è stato un suo degno erede.

I progetti, per Terence Hill, non sono però di certo finiti: i fan lo hanno capito quando l’hanno finalmente rivisto dopo molto tempo. L’attore è infatti salito sul palco dello Spencerhill Festival di Gubbio, durante il quale è stato omaggiato il grande Bud Spencer insieme ai suoi familiari.

Terence Hill eccolo oggi
Terence Hill, com’è oggi dopo Don Matteo (foto: Ansa)- Fashionsoaptv.it

I due hanno formato – come molti ricorderanno con precisione – una delle coppie professionali più amate dello show business, e sono stati tanti i film che sono diventati noti, come Lo chiavano Trinità e Dio perdona…io no!. L’ex don Matteo ha così pensato di intervenire insieme alla moglie e ai figli di Bud Spencer, abbracciando poi Annibale Giannarelli, cioè la voce di He’s the top of the west.

Per l’occasione ha anche fatto un annuncio inaspettato: ha infatti svelato di voler scrivere presto un film western. Un genere, questo, a cui è molto legato e che ha approfondito parecchio nel corso della sua carriera. Non ci sono ancora dettagli in più su questo nuovo progetto, ma lo stesso attore ha promesso che darà aggiornamenti in futuro.

In platea c’è intanto stato un boato di applausi da parte di tutti i presenti, che hanno ringraziato Terence Hill per la sua presenza e per tutto quello che è riuscito a donare durante i suoi anni professionali.

Impostazioni privacy