Anticipazioni Uomini e Donne: bomba su Maria De Filippi, segnalazione shock sul nuovo tronista

Uomini e Donne il talk sui sentimenti in onda su Canale 5 sta per riaprire i battenti ed è già scoppiata la bomba.

I telespettatori non stanno più nella pelle ed è per questo che in rete circolano numerose indiscrezioni circa la ripartenza del programma. Proprio nelle ultime ore sono trapelate delle news in relazione ai protagonisti della prossima stagione, in men che non si dica sul web sono sorte delle vere e proprie discussioni tra i telespettatori.

In particolar modo a destare allarmismo tra i fan, è stata una segnalazione che riguarda il nuovo tronista. Insomma, lo show non è ancora ripartito e già tiene incollati allo schermo milioni di italiani. Ma cosa è accaduto? Nelle scorse ore sono stati resi noti i volti ed i nomi dei prossimi tronisti della nuova edizione di Uomini e donne, la quale partirà secondo di rumors, lunedì 11 settembre, in onda come di consueto su Canale 5.

Dopo le prime registrazioni ed i video di presentazione pubblicati sulle pagine ufficiali dello show, in tantissimi hanno inoltrato delle segnalazioni su Brando. Per questo motivo, in pochissimo tempo è diventato uno dei giovani più googlati.

Uomini e Donne, scoppia il caos, il tronista è fidanzato?

L’indiscrezione sarebbe arrivata anche da Deianira Marzano, l’esperta di gossip che fa chiarezza sui volti noti del piccolo schermo. Secondo infatti le molte segnalazioni inoltrate, il tronista avrebbe avuto una relazione fino a pochi giorni fa con una ragazza di nome Alice, la quale lo avrebbe taggato in numerosi post sul suo profilo Instagram.

Segnalazione Brando, Uomini e Donne
In rete si susseguono le segnalazioni su Brando- Fonte Instagram @alica_salvadori- Fashionsoaptv.it

Dato che si è sollevato un polverone, la ragazza in questione ha precisato come stanno davvero le cose tra loro. Alice Salvadori ha infatti pubblicato una Insta stories attraverso la quale ha chiarito che tra i due intercorre un legame amicale e che dividono l’alloggio per motivi professionali, ma non sono mai stati fidanzati.

Queste dichiarazioni però non hanno placato i rumors circa un loro rapporto sentimentale in corso, il mondo del web infatti ritiene che Brando sia fidanzato con lei e che finga di essere single per intraprendere il suo percorso a Uomini e Donne.

È chiaro che la questione ha sollevato molta curiosità e dunque in tantissimi stanno cercando di capire come stanno le cose. Ma l’assoluta verità potrà venire a galla soltanto quando la trasmissione prenderà il via. Di certo infatti la conduttrice Maria De Filippi se queste voci dovessero essere poi confermate, prenderà i dovuti provvedimenti.

Di fatto anche in passato è stato appurato che talune segnalazioni fossero veritiere e dopo una serie di accertamenti i protagonisti che avevano mentito, sono stati ad allontanarsi dal programma.

Impostazioni privacy