Verissimo boom: Silvia Toffanin anticipa tutti e anticipa l’inizio della nuova stagione, partenza con il botto

Verissimo torna in video prima del previsto. Silvia Toffanin anticipa la messa in onda: ospiti illustri già dalle prime puntate. 

Talk di successo di Canale 5, Verissimo aprirà la prossima stagione tv in anticipo. Le pagine social del programma hanno infatti rivelato che Silvia Toffanin tornerà in studio sabato 9 e domenica 10 settembre. La conduttrice, garbata e composta, apprezzata dal pubblico si appresta a tornare in video nel weekend. E’ il terzo anno che Verissimo va in onda sia di sabato che di domenica e questo anche per contrastare la concorrenza Rai.

Fino alla seconda settimana d’Ottobre infatti La vita in diretta andrà in onda anche di Sabato, mentre Domenica in partirà una settimana dopo di Verissimo,  ma fronteggerà il talk di Canale 5 fino a Giugno. La nuova stagione di Verissimo sarà ricca di novità e ospiti importanti anche se il suo spirito non cambierà. La Toffanin accoglierà nomi prestigiosi del mondo della tv, del cinema e dello sport nel suo salotto e come sempre sarà una perfetta padrona di casa.

La conduttrice è tra i volti più interessanti della squadra Mediaset. In questi anni alla guida di Verissimo ha dimostrato d’essere professionale e d’avere talento oltre che una sensibilità fuori dal comune, che i telespettatori hanno sempre elogiato. Pur essendo la compagna di Pier Silvio Berlusconi non ha goduto mai di nessun favoreggiamento. Sembra inoltre che le siano stati proposti nuovi format, ma lei ha sempre rifiutato per non togliere troppo tempo alla famiglia. Ma quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin del secondo weekend di Settembre? Le ipotesi sono varie.

Verissimo, ecco i probabili ospiti del debutto della nuova stagione

Rispetto alla tabella di marcia stabilita dai palinsesti Mediaset Verissimo debutta una settimana prima. Silvia Toffanin tornerà ad allietare il suo pubblico dal 9 settembre e non dal 16. Tra i possibili nomi che l’ex letterina potrebbe ospitare ci sono Alfonso Signorini e Cesara Buonamici che presenteranno le novità del Grande Fratello Vip, prossimo al debutto.

Verissimo debutto
Verissimo anticipata la messa in onda- foto Ansa- Fashionsoaptv.it

La Toffanin potrebbe inoltre avere nel suo salotto Myrta Merlino, voluta da Pier Silvio Berlusconi alla conduzione di Pomeriggio 5 e anche Bianca Berliguer. Quest’ultima andrà in onda su Rete 4 dove porterà l’intera squadra di Carta Bianca. Per il momento non sono stati rivelati gli ospiti del nuovo Verissimo, ma sicuramente i fan non rimarranno delusi delle scelte di Silvia Toffanin e del suo staff.

Impostazioni privacy