Amici, salta la messa in onda dello show di Maria: quando inizierà il talent

Scoppia la bomba tra i telespettatori di Amici. I fan si sono svegliati con una brutta notizia da digerire.

Infatti sembrerebbe essere stata posticipata la messa in onda della prima puntata dello show, voci di corridoio sostengono che i vertici del Biscione abbiano già deciso in tal senso. Sta per partire la nuova stagione di Amici, il talent show più amato della televisione italiana.

Il format che va alla ricerca di nuovi e giovani talenti ha fatto andare letteralmente fuori di testa il pubblico italiano, il quale anno dopo anno esulta, supporta e fai il tifo per gli allievi della scuola di Canale 5.

Amici 3, slitta la data dell’inizio del programma

Se, fino a qualche settimana fa era trapelata l’indiscrezione secondo la quale mancava davvero poco all’inizio dello show, ora i telespettatori devono accettare che così non è, almeno stando a quanto si apprende nelle ultime ore.

Amici Maria De Filippi
Amici, le audizioni entrano nel vivo- Fonte Witty-Fashionsoaptv.it

Infatti qualche giorno fa è circolata velocemente in rete la notizia secondo la quale la data dell’inizio era stata fissata presumibilmente per il 17 settembre 2023, ma alcune fonti tra cui anche Amici News ritengono che lo show possa essere spostato a domenica 24 settembre.

Non si hanno ancora informazioni ufficiali, poiché dalla redazione di Amici non sono giunte informazioni, ma tanto è bastato per mandare i fan in allarme. Per scoprire cosa accadrà è necessario dunque attendere ancora un mese, nel frattempo la grande squadra di Maria De Filippi sta lavorando intensamente per andare alla ricerca di nuovi talenti.

Le audizioni, i casting sono già partiti ma come ogni anno, è nel corso della prima puntata che i telespettatori scopriranno chi sono i ragazzi che si sono accaparrati il banco. Per questo il pubblico dello show è  in trepidante attesa e sta contando i giorni, le ore ed i minuti per poter comprendere chi sono i nuovi ballerini ed i nuovi cantanti che animeranno la prossima stagione del talent.

Intanto i fan della trasmissione in onda su Canale 5 si tengono in contatto con i loro beniamini attraverso i social, i partecipanti delle passate edizioni infatti sono molto attivi e condividono con i supporter la loro quotidianità.

Basta pensare al grande successo che sta vivendo la reginetta della passata edizione, Angelina Mango la quale ha vissuto un’estate di successi da record e li ha condivisi con la sua vasta platea di follower per gioire insieme a loro. Si tratta di ringraziamenti speciali che hanno potenziato il bellissimo legame tra la cantante ed i follower.

Impostazioni privacy