Anticipazioni Uomini e Donne, mannaia su Maria De Filippi: fuori due star assolute del trono over? I nomi inaspettati

Due super star di Uomini e Donne potrebbero non tornare mai più tra le file del Trono Over. Maria deve rispettare la decisione.

Manca davvero poco all’inizio della prossima stagione di Uomini e Donne, il talk suoi sentimenti in onda su Canale 5. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, alcuni dei protagonisti più chiacchierati e discussi delle ultime edizioni, potrebbero non fare ritorno nello studio.

Sembrerebbe infatti che anche Maria De Filippi, celeberrima regina della televisione nostrana debba in qualche modo adeguarsi alle direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.

Il figlio del compianto ex premier ha infatti annunciato qualche mese fa, delle importanti rivoluzioni nei suoi palinsesti, affermando che nella sua televisione non ci sarebbe stato più posto per scene al limite del trash.

Pier Silvio ha infatti dettato delle linee guida alle quali tutti i dipendenti di casa Mediaset dovranno giocoforza attenersi, il fine primo ed ultimo di questo cambiamento imposto dall’amministratore delegato è quello di assecondare le richieste dei telespettatori i quali, soprattutto negli ultimi anni, si sono ritrovati loro malgrado ad assistere a scene ai limiti del bullismo e del body shaming.

Uomini e Donne, “a rischio” alcuni storici protagonisti dello show

Non fa eccezione lo storico programma Uomini e Donne. Nel corso delle più recenti edizioni infatti anche i fan più affezionati al format hanno lamentato delle continue cadute di stile dei protagonisti. Gli utenti del web hanno dato vita a delle vere e proprie discussioni social, attraverso le quali hanno manifestato tutto il loro dissenso per taluni espressioni verbali e per l’aggressività talvolta palesata da alcuni volti storici del programma.

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri
Riccardo e Armando fuori dal trono over?- Fonte Instagram @giuseppeporro.it- Fashionsoaptv.it

Nel mirino di detrattori c’è finito spesso e volentieri Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo amatissimo dal pubblico dello show. Nonostante infatti sia un volto di spicco del programma, è stato anche aspramente criticato a causa del suo temperamento forte, gli viene spesso contestata una presunta aggressività nel modo attraverso il quale esterna i suoi pensieri.

Stessa cosa viene ribadita anche a Riccardo Guarnieri, il celebre protagonista del programma chiacchieratissimo per la sua passata relazione con Ida Platano. Ebbene, stanno alle anticipazioni, proprio i due cavalieri potrebbero non tornare in trasmissione.

La notizia circolata in rete ed è stata riportata anche da Giuseppe Porro attraverso la sua pagina Instagram e, basta dare una veloce lettura ai commenti lasciati dagli internauti, per comprendere quanto la sola probabilità che ciò avvenga, abbia entusiasmato una larga fetta di telespettatori.

In tanti infatti, si sono detti esasperati dai continui toni accesi, dalle ostilità perpetrate l’uno nei confronti dell’altro all’interno dello studio. Per comprendere dunque come stanno davvero le cose, non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate, le quali secondo rumors dovrebbero essere trasmesse a partire da settembre 2023.