Antonella Clerici, chi è e cosa fa il (bellissimo) compagno

Chi è il compagno di Antonella Clerici e che cosa fa nella vita? Si tratta di un uomo molto conosciuto e dal lavoro prestigioso.

La celebre artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati addosso. Questa volta, però, a finire al centro dell’attenzione è la sua vita privata, che da sempre cerca di tenere lontana dalle luci dei riflettori. Nonostante la sua proverbiale riservatezza, però, i fan della Clerici sono apparsi abbastanza incuriositi dalla storia d’amore della loro beniamina. Con chi è fidanzata la presentatrice?

Quello di Antonella Clerici è riconosciuto ormai all’unanimità come uno dei volti più celebri della televisione nazionale. Da anni fissa in casa Rai, la conduttrice lombarda non smette mai di rallegrare le giornate dei milioni di telespettatori che la seguono. Il volto del La prova del cuoco è ormai una star a tutti gli effetti e a dimostrarlo è la curiosità del pubblico italiano intorno al personaggio della Clerici.

Oggi tutti conoscono la celebre Antonella, che nel corso degli anni è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco pazzesca. Molto amata anche sul web, è qui che i fan scatenano la loro curiosità con piccole incursioni nella vita privata della conduttrice. Ma con chi è fidanzata la regina della Rai?

Antonella Clerici, il suo compagno è un uomo famoso

L’uomo misterioso si chiama Vittorio Garrone ed è un volto di spicco nel mondo dell’imprenditoria italiana. Si tratta, infatti, di un veterano nel settore petroliere, nonché azionista di maggioranza della Erg (secondo quanto riportato da tg24.sky.it). La Clerici e Garrone fanno coppia fissa ormai da diversi anni e insieme hanno costruito una meravigliosa famiglia allargata.

Compagno Antonella Clerici
Antonella Clerici insieme al compagno Vittorio Garrone – foto profilo ufficiale IG @antoclerici- Fashionsoaptv.it

Secondo quanto riporta la nota testata digitale, Garrone ha uno splendido rapporto con Maelle, la figlia 14enne che la Clerici ha avuto dal suo ex compagno. La conduttrice, dal canto suo, è molto legata ai 3 figli che l’imprenditore ha avuto da una precedente relazione. Molto schivi e riservati per quanto riguarda la loro vita privata, i due cercano sempre di mantenere la loro relazione lontana dalle luci dei riflettori, per quanto possibile.

Nata a Legnano nel 1963, Antonella Clerici è una delle protagoniste dello show business italiano. Ormai da diversi anni il suo è uno dei volti più amati dei palinsesti Rai, complici i numerosi programmi che l’hanno vista al timone. Tra questi è impossibile non ricordare La prova del cuoco, Affari tuoi, Ti lascio una canzone, ma anche La partita del cuore, È sempre mezzogiorno!, The Voice Senior e la nuovissima edizione dello show in versione Kids.

Impostazioni privacy