Francesca Michielin, come sta davvero la cantante dopo l’intervento: “Devo recuperare pian piano”

Come sta Francesca Michielin dopo l’intervento? La giovane cantante ha tranquillizzato tutti con le sue parole, ecco come sta.

Con la sua voce strepitosa, Francesca Michielin si è affermata come una delle maggiori artiste del panorama musicale italiano. Diventata famosissima quando era solo un’adolescente, negli anni la talentuosa ragazza ne ha fatta di strada, arrivando a diventare una celebrità a tutti gli effetti.

Solo di recente la Michielin ha annunciato ai suoi fan di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico, a causa di un lieve problema di salute. Nulla di grave, come ha confermato la stessa cantante, anche se a causa dell’intervento la giovane ha dovuto fermare il suo tour estivo. Ad annunciarlo è stata lei stessa qualche settimana fa, ma come sta oggi?

La giovanissima artista è ormai molto amata dal pubblico italiano, che ha imparato ad apprezzarla non solo per il suo innegabile talento ma anche per la simpatia e la genuinità che da sempre la contraddistinguono. Eppure, in molti tra i suoi affezionatissimi fan si sono mostrati preoccupati per le condizioni di salute della cantante.

Francesca Michielin, aggiornamenti dopo l’intervento

La cantante non ha voluto rivelare nei dettagli l’intervento al quale si è sottoposta, ma ha fatto sapere ai suoi fan di stare bene e di essere tornata a casa. “L’intervento è riuscito– ha detto la Michielin secondo quanto riportato da corriere.itsono rientrata a casa per recuperare pian piano”.

Intervento Francesca Michelin
Francesca Michielin tranquillizza i fan dopo l’intervento – foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Nata a Bassano del Grappa nel 1995, Francesca Michielin figura tra le artiste più amate del momento. Grazie alla vittoria ad X Factor, avvenuta nel 2011, la giovane ha visto spalancarsi di fronte a sé le porte della grande fama. A distanza di parecchi anni, la Michielin è tornata nello show che le ha regalato tanto successo, ma in una veste del tutto nuova.

Dallo scorso anno, infatti, la Michelin veste i panni di conduttrice ad X Factor. Nel rinomato talent show di Sky la giovane ha dimostrato di sapersi destreggiare più che bene alla conduzione, gestendo non solo i talenti in gara ma anche la giuria, che per la prossima edizione vedrà due volti nuovi.

In parallelo con la carriera da conduttrice, la talentuosa Francesca mantiene attiva quella di cantante. Non a caso, la Michielin vanta un repertorio di tutto rispetto, fatto di tanti brani che hanno conquistato non solo i cuori dei fan ma anche le vette delle maggiori classifiche. Tra questi è impossibile non ricordare Distratto, Nessun grado di separazione, ma anche Io non abito al mare e la nuova Fulmini addosso.

Impostazioni privacy