Antonella Clerici piange in diretta: l’incontro dopo cinque anni fa crollare la conduttrice

Antonella Clerici si è lasciata andare alla commozione durante la scorsa puntata di E’ sempre mezzogiorno. Ecco cos’è accaduto.

La conduttrice è infatti al timone, ormai da qualche anno, del celebre programma culinario che ha riscosso sin da subito un grande successo. Dopo l’esperienza de La Prova del Cuoco, la Clerici è infatti tornata a cucinare in diretta in compagnia di grandi professionisti di quell’ambito e anche del pubblico a casa, che continua a seguire minuziosamente tutti i consigli e le ricette che vengono proposte.

Antonella Clerici, lacrime in studio
Antonella Clerici, scoppia a piangere in diretta- fashionsoaptv.it

E’ stato di recente mandato in onda un colpo di scena, che ha portato la presentatrice ad emozionarsi e a far emozionare anche i telespettatori.

Antonella Clerici e quell’emozione che non lascia indifferenti: il magico incontro in studio

Durante una puntata del tv show Rai E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha ricevuto un’inaspettata sorpresa che l’ha fatta emozionare moltissimo. A venirla a trovare in studio è infatti stata l’amatissima Anna Moroni, cioè la cuoca che ha collaborato per anni con la conduttrice durante il programma La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici commozione in diretta
Antonella Clerici si commuove in diretta con Anna Moroni- (foto screenshot Twitter)- fashionsoaptv.it

Tra le due c’è sempre stato un rapporto speciale e questo lo si è notato anche durante la scorsa puntata, quando Antonella ha sentito improvvisamente la voce della donna e ha iniziato a piangere di gioia. Si è infatti recata subito verso di lei per abbracciarla fortissimo: un momento, questo, che ha commosso anche i telespettatori a casa. “La mia Annina“, ha continuato a dire la Clerici mentre era in lacrime.

E ancora: “Sono così contenta che tu sia venuta“. Dopo essersi strette calorosamente, la conduttrice ha poi mostrato ad Anna il suo studio televisivo, ricordando così i vecchi tempi e mostrando ancora una volta una sincera felicità per quell’incontro così inaspettato.

C’è da dire che, dopo La Prova del Cuoco, la Moroni ha avuto altre esperienze televisive ma ha poi deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. Oggi è però sempre più attiva sui social, e proprio lì pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e le sue ricette, dato che continua a dispensare consigli in ambito culinario. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta dunque la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione.

 

Sembrerebbe inoltre che Antonella Clerici l’abbia più volte invitata a prendere parte al suo programma E’ sempre mezzogiorno, ma che lei abbia sempre rifiutato per non lasciare il posto in cui vive con la sua famiglia.

Impostazioni privacy