Rebecca Staffelli, il papà è famosissimo, ma la mamma è di una bellezza incredibile: sembrano gemelle

Rebecca Staffelli ha una mamma molto bella ed elegante, anche lei è un personaggio famoso e con la figlia si somigliano moltissimo.

Rebecca Staffelli non ha solo il padre che è un personaggio famoso – parliamo di Valerio, inviato storico di Striscia la Notizia – ma anche la madre è stata una donna dello spettacolo. E’ bellissima e la figlia le somiglia moltissimo.

mamma Rebecca Staffelli
Chi è la madre di Rebecca Staffelli- Credits: Instagram (IG Rebecca_staffelli) – fashionsoaptv.it

Dalle foto si direbbe quasi che siano due gemelle. Rebecca condivide spesso foto della sua mamma, cui è davvero legatissima. Da non credere a quanto siano simili la moglie e la figlia di Valerio Staffelli.

La madre di Rebecca Staffelli è identica a lei: chi è

Tra Rebecca Staffelli e la madre c’è davvero una somiglianza notevole, lei è Matilde Zarcone ed è stata un personaggio della televisione degli anni Ottanta. All’epoca era una valletta di Buona Domenica, quando a condurlo c’erano Marco Columbro e Lorella Cuccarini.

Matilde Zarcone
Matilde Zarcone, la madre di Rebecca Staffelli- Credits (IG Rebecca_staffelli) – fashionsoaptv.it

Come si vede dalla foto di Matilde Zarcone, la figlia Rebecca le somiglia davvero moltissimo. Madre e figlia hanno lo stesso sguardo e anche lo stesso sorriso. La madre ha un aspetto davvero giovanile e si potrebbe dire che sembri la sorella della commentatrice social del Grande fratello.

La Zarcone dopo che ha conosciuto Valerio Staffelli nel 1994 ha abbandonato la televisione e si è voluta dedicare alla famiglia. La coppia ha avuto prima Riccardo e due anni dopo è nata Rebecca. Sono una famiglia molto bella e unita e l’inviato di Striscia con la moglie lunedì sera hanno fatto il tifo per Rebecca.

Per la ragazza, speaker radiofonica di Radio105, il Grande Fratello è una grande occasione per farsi conoscere. Una sorta di trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. La piccola Staffelli non ha mai nascosto il desiderio di voler lavorare in televisione, per questo quando Signorini le ha telefonato per proporle il ruolo di commentatrice social non riusciva a crederci.

Rebecca Staffelli ha le idee ben chiare sul suo futuro, la giovane è fidanzata da cinque anni con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, del quale è innamoratissima. E pare proprio che lui le abbia già fatto la fatidica proposta di matrimonio, a cui lei ha risposto ‘sì’. E’ stata lei stessa a raccontarlo sui social, pubblicando uno scatto dell’anello di fidanzamento e scrivendo: “Ho detto sì”.

Le nozze non saranno poi tanto lontane, la coppia starebbe già pensando alla cerimonia e a come organizzarla. Questo per Rebecca Staffelli, quindi, è un anno importante, non solo dal punto di vista del lavoro ma anche dell’amore.

Impostazioni privacy