Arisa, dopo il post ‘cerca marito’ la stoccata dell’ex Andrea Di Carlo

Dopo il post senza veli pubblicato dalla cantante Arisa, l’ex fidanzato ha deciso di dire la sua: ecco cosa ha scritto di recente.

La celebre cantante è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, soprattutto grazie alla sua voce e al suo talento con cui ha saputo farsi spazio nel panorama musicale. Dopo aver vinto la sezione Giovani del Festival di Sanremo, la sua carriera ha preso letteralmente il volo e lei ha adesso alle spalle numerosissime esperienze in ambito artistico.

Arisa ha di recente postato sui social alcuni suoi scatti senza veli: si è infatti mostrata completamente nuda, con tanto di annuncio per i cuori solitari. Questa è stata la reazione del suo ex.

Arisa posa nuda e l’ex Andrea risponde così: il post sui social

La cantante è stata in passato legata sentimentalmente ad Andrea Di Carlo, il celebre manager del mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera, ha infatti lavorato con molti artisti tra cui, appunto, Arisa ma anche Can Yaman e il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Oltre alla sua attività di agente, lavora anche come autore televisivo e ha firmato diversi programmi come Oggi è un altro giorno, il celebre tv show che era stato finora condotto da Serena Bortone.

Andrea di Carlo, stoccata ad Arisa
Andrea Di Carlo e la stoccata ad Arisa- (foto: Instagram)- Fashionsoaptv.it

Di Carlo ha iniziato una storia d’amore con Arisa proprio mentre i due lavoravano insieme. Dopo vari scatti, la coppia aveva ufficializzato la relazione e le voci dicevano anche che avrebbe voluto sposarsi. C’è però stata improvvisamente la rottura che ha portato entrambi a prendere strade differenti.

Virale è adesso diventato il post pubblicato sul profilo social di Arisa, in cui la cantante si è mostrata completamente nuda e ha scritto, a corredo della foto, un annuncio molto particolare. L’artista ha infatti voluto far sapere ai fan che sta cercando marito, e sarebbe adesso arrivata una “stoccataproprio dal suo ex fidanzato Andrea.

Quest’ultimo ha infatti pubblicato uno scatto di sé stesso sui social e ha fatto anche lui un annuncio. “AAA Cercasi persona d’amare“, ha infatti scritto lui, “qualsiasi orientamento, natura, attitudine lei/lui abbia. L’amore non ha sesso, mai. Con questo passo e chiudo“.

Si sono così susseguiti numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per evidenziare la presunta “frecciata” che lui avrebbe fatto all’ex Arisa in seguito alle fotografie da lei postate qualche giorno fa. Sempre più attivo sui social, Di Carlo pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e i fan non possono fare a meno di seguirlo.

Impostazioni privacy