“La Promessa”, Arturo Sancho è l’affascinante Manuel: com’era agli esordi? Appena 21 enne, lo scatto lascia a bocca aperta

Arturo Sancho è Manuel de Lujan nella soap opera spagnola La promessa: com’era l’attore a soli 21 anni, cambiamento notevole.

Se al pubblico venisse chiesto di stilare una classifica dei personaggi preferiti de La promessa, lui finirebbe senza dubbio sul podio. Manuel de Lujan è uno dei protagonisti assoluti della soap opera spagnola proposta da Canale 5 e il merito è del suo buon cuore. Il figlio dei marchesi si è dimostrato sin dall’inizio un uomo ricco di valori e di buoni sentimenti. Sentimenti che, però, dovrà ignorare per fare fronte ai problemi economici della sua famiglia.

Seppur innamorato della cameriera Jana, Manuel accetterà di sposare a figlia dei duchi di Los Infantes, Jimena, acconsentendo al matrimonio combinato voluto dai suoi genitori. Una vicenda complicata, che sta tenendo col fiato sospeso i telespettatori, sempre più coinvolti, anche grazie dell’enorme talento degli attori che prestano il volto ai personaggi della soap.

A interpretare il giovane Manuel è Arturo Sancho, amatissimo attore spagnolo originario di Bilbao. Oggi è una star nel suo Paese e non solo, ma l’avete mai visto agli esordi della sua carriera?  Lo scatto del passato è imperdibile.

La promessa, com’era Arturo Sancho agli esordi: ecco l’attore di Manuel a 21 anni

A Manuel de Lujan è bastata una sola puntata per fare breccia nel cuore di Jana Exposito, ma anche in quello dei telespettatori. Il protagonista de La promessa è super apprezzato dal pubblico italiano, che non piò che sperare nel lieto fine tra i due innamorati, al momento sempre più distanti. In attesa di scoprire cosa ne sarà del figlio di Alonso, dal profilo Instagram ufficiale dell’attore che gli presta il volto arriva una foto che non può passare inosservata. 

La promessa, com'era Arturo Sancho agli esordi
Arturo Sancho, Manuel de La promessa, all’inizio della sua carriera – Credits Instagram @arturosanchogarnica -Fashionsoaptv.it

Qualche mese fa, sul suo seguitissimo canale social, Arturo Sancho ha condiviso uno scatto del suo primo book fotografico, ad opera del fotografo Javier Galue. “E così cominciò tutto”, ha scritto l’attore nella didascalia allegata al post, in cui ha mostrato una foto risalente a circa dieci anni fa, quando aveva 21 anni. Un look completamente diverso rispetto a quello del suo alter ego in tv.

Addio ai baffi del marchesino de Lujan, il giovane Arturo portava i capelli più corti e la barba appena accennata. Il suo sguardo, magnetico, è rimasto intatto. Una pioggia di likes e commenti ha invaso il post condiviso dall’attore e, tra i tantissimi messaggi, è apparso anche quello di una sua collega a La promessa.

“Ma che bello”, ha scritto Carmen Asecas, interprete della giovane Catalina de Lujan, sorella di Manuel. “Tu sì che sei bella”, è stata la risposta di Arturo, a conferma dello splendido rapporto che lega i due attori lontano dal set.

Impostazioni privacy