Uomini e Donne, come partecipare in qualità di pubblico nella trasmissione di Maria De Filippi

Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 11 Settembre. Ecco come partecipare come pubblico nella nota trasmissione di Maria de Filippi.

Le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne si sono svolte nei giorni scorsi. Sui social sono stati diffuse alcune anticipazioni, rumors su ciò che è successo in studio. In attesa di vedere le puntate in tv i fans del format hanno soddisfatto le loro curiosità su tutte le novità del programma. In primo luogo sono stati resi noti i nome dei tre nuovi tronisti. Witty TV, emittente legata a La Fascino, ha condiviso sul sito i video di presentazione e questo per evitare eventuali spoiler.

Per quanto concerne, invece, ciò che è successo in puntata invece occorre fare riferimento alle varie talpe. E’ noto che Ida Platano non era presente in studio, ne tanto meno sarà la nuova opinionista. Nel parterre del trono over è tornata Barbara de Santi, ed stata  rilevata l’assenza di Armando Incarnato. Inoltre è scoppiata la lite tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio e non sono mancati i colpi di scena. Questi solo alcuni dei rumors che riguardano il debutto di Uomini e Donne.

Il daytime di Maria de Filippi ha sempre avuto un vasto seguito, per i telespettatori è un appuntamento fisso e imprescindibile ormai d’anni. Partecipare a Uomini e Donne come pubblico è possibile, non occorrono particolari requisiti ma solo seguire alcune indicazioni.

La procedura per prenotarsi è definita sul sito Perla Promotion, che è legato a La Fascino, azienda che produce tutti i programmi di Maria de Filippi. Il regolamento per partecipare è semplice e immediato e diretto a dare spazio a tutti coloro che desiderano fare quest’esperienza.

Uomini e Donne, regolamento per partecipare come pubblico

Sul portale Perla Promotion è indicata la procedura per partecipare ai vari programmi prodotti da Maria de Filippi. Da Uomini e Donne a C’è posta per te e anche Tu si que vales. Le regole da seguire sono semplici: occorre prima scegliere l’evento, indicare un massimo di 4 nominativi, e condividere email e numero telefonico per dare l’opportunità allo staff di comunicare data e ora degli eventi. In pochi click si potrà prenotare il proprio posto. Non è necessaria la registrazione alla piattaforma.

Uomini e Donne, studio
Uomini e Donne in onda- foto Instagram: @uominiedonne- Fashionsoaptv.it

Inoltre si legge sul sito che partecipare ai vari programmi è sempre gratuito, nessun compenso è richiesto per accedere alle varie trasmissioni. E’ infine vietato introdurre nello studio borse, zaini, pochette e telefonini. Questi vanno obbligatoriamente lasciati al guardaroba.

Impostazioni privacy