Arnando Incarnato curiosità: in cosa è laureato il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Qual è il titolo di studio di Armando Incarnato? E’ infatti stato rivelato in cosa è laureato il cavaliere. Ecco ciò che c’è da sapere.

Incarnato è infatti uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, e ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del dating show Uomini e Donne, il programma condotto come sempre da Maria De Filippi.

Da allora il suo percorso televisivo ha letteralmente preso il volo e l’ha portato a diventare un personaggio molto amato della trasmissione. Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto prima del successo e quale sia il suo titolo di studio. Lo ha rivelato lui stesso in diverse occasioni.

Armando Incarnato e il suo percorso di studi: ecco in cosa è laureato

Incarnato è approdato nello studio televisivo di Uomini e Donne durante l’edizione 2018/2019. Il suo unico sogno? Quello di incontrare la propria anima gemella. Da allora, però, non è più andato via e, tra un incontro e l’altro, ha mostrato a tutti i fan la sua personalità.
Armando Incarnato in cosa è laureato
Armando Incarnato qual è la sua laurea- foto: Instagram profilo uff. Armando Incarnato- Fashionsoaptv.it
Nel corso delle varie puntate, Armando ha anche parlato spesso della sua vita professionale e di quello che faceva prima della notorietà. “Sono felicemente disoccupato“, ha risposto una volta il cavaliere rivolgendosi a Gianni Sperti che gli aveva chiesto quale occupazione svolgesse.
In quella stessa occasione il cavaliere del trono Over ha così confessato qualcosa in più sul suo passato, e ha svelato di essere laureato in Architettura. Ho fatto delle esperienze lavorative nell’ambito dell’architettura, ha infatti detto lui, “ho lavorato in fabbrica e poi ho deciso di non lavorare più“.
Secondo alcune voci che circolano in rete, Incarnato avrebbe inoltre gestito alcuni saloni di bellezza, anche se il diretto interessato non l’ha mai confermato. Lo stesso ha però preferito non sbilanciarsi troppo sulla sua professione in quanto l’ha definita “una situazione delicata” che non vorrebbe raccontare così facilmente.
“Non voglio che le persone si relazionino a me in base a quello che faccio nella vita“, ha infine concluso lui. Armando ha quindi preso parte già a diverse edizioni di Uomini e Donne, ha frequentato varie dame non c’è stato con nessuna di loro il lieto fine. 
C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti televisivi di Armando Incarnato, che potrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne. A breve ricominceranno infatti le registrazioni del dating show, e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà durante le puntate e chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione.
Impostazioni privacy