Un Posto al Sole spoiler fine agosto: Marina rischia grosso, c’entra Roberto

Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e sono state svelate già le prime anticipazioni sui prossimi episodi.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, proprio perché è riuscita a fare breccia nei cuori degli italiani. I fan non possono infatti perdere l’occasione di restare incollati alla tv e di restare in attesa di tutte le sorprese che la serie ha in serbo per loro. Le novità sono infatti sempre tante, e vengono svelate ad ogni puntata.

Cosa succederà durante le prossime puntate della soap? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quello che accadrà a fine agosto.

Gli spoiler di Un Posto al Sole: Marina perderà Roberto?

Le puntate di Un Posto al Sole ricominceranno infatti il 28 agosto, e c’è già molta attesa per quello che succederà. Anche stavolta ci saranno molti colpi di scena che riguarderanno soprattutto Marina e Roberto. Nel corso dell’ultima puntata della scorsa stagione, trasmessa prima dell’inizio delle vacanze estive, i due si sono infatti salutati nel peggior dei modi.

Un posto al sole spoiler
Un Posto al Sole, Roberto e Marina ai ferri corti- Foto screenshot Rai Play- Fashionsoaptv.it

La donna ha infatti fatto infuriare Roberto perché ha, ancora una volta, messo in discussione la paternità del piccolo Tommaso a cui l’imprenditore è profondamente legato. Per questo motivo, lui non ha per niente apprezzato le parole di Marina e ha perso il controllo della situazione scatenando un’ira improvvisa. I telespettatori si stanno adesso domandando cosa potrà succedere durante la prossima stagione, ed è stato già rivelato qualche piccolo spoiler sulle vicende dei due coniugi.

Gli episodi inizieranno con Marina che si troverà in una posizione molto delicata, dato che sta rischiando sul serio di perdere definitivamente il suo amore Roberto. Quest’ultimo potrebbe infatti mettere un punto alla loro relazione, e far terminare quindi la loro vita matrimoniale. Se questo avvenisse, Marina imparerebbe forse la lezione e capirebbe che non avrebbe dovuto riempire la testa di Roberto di dubbi sul piccolo Tommaso. Ancora non si sa cosa succederà tra i due nello specifico, ma si può immaginare che l’aria tra di loro sarà tesa ancora per molto.

Non saranno però solo loro i protagonisti delle nuove vicende, ma verrà raccontato anche qualcosa in più su Nunzio. Quest’ultimo dovrà infatti decidere il suo futuro sentimentale: l’uomo sceglierà di restare con Ada oppure i due prenderanno due strade differenti? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità sono sempre moltissime, e i fan non sono più nella pelle.

Impostazioni privacy