Il Paradiso delle signore spoiler puntate inedite: chi è il padre della figlia di Adelaide

Le nuove puntate Il Paradiso delle signore 8 hanno come protagonista Adelaide: ecco chi è il padre della figlia che credeva morta.

Il Paradiso delle Signore è tra i prodotti Rai maggiormente seguiti. Giunto alla sua ottava stagione riserva ai telespettatori colpi di scena inaspettati. Previsti sul set l’arrivo di nuovi personaggi, ma anche l’addio d’alcuni volti consolidati. Le prime puntate della nuova edizione sono state girate nelle scorse settimane e secondo alcune anticipazioni è stato reso noto che tra i protagonisti di questa prima fase ci sarà la contessa Adelaide.

La donna nasconde un segreto che decide di condividere con Marcello e di cui è al corrente anche Umberto. Adelaide scopre che la figlia, che credeva morta è viva e questo allerta l’attenzione d’alcuni dei personaggi che gravitano da tempo attorno al noto grande magazzino. La contessa ha finto d’andare in Francia per lavoro, ma Marcello scopre che gli ha mentito e la raggiunge in Svizzera.

Qui Adelaide gli confessa d’avere un figlia sopravvissuta ad un tragico evento. Per anni la contessa ha tenuto ben nascosto il suo segreto anche se Umberto n’è venuto a conoscenza: come?

Per il momento non sono note tutte le vicissitudini, ma è grazie a questo evento che l’imprenditore tornerà in possesso della sua villa da cui, nella scorsa stagione, è stato cacciato proprio dall’ex cognata. Nonostante la presenza in casa di Umberto, Adelaide resterà a fianco di Marcello che teme l’influenza dell’imprenditore.

Il quesito che in molti si pongono è come mai Umberto è al corrente del vissuto della contessa. E’ lui il padre della figlia d’Adelaide? Sembra inoltre che Adelaide sia determinata, ora che il suo segreto è di dominio pubblico, a portare la figlia a Milano a vivere a Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 8, chi interpreta la figlia d’Adelaide?

Gli spoiler riguardo le prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che la figlia di Adelaide sia prossima ad arrivare a Milano. La contessa vuole viversi la giovane in modo completo ora che l’ha ritrovata. Stranamente Umberto è d’accordo con l’ex cognata e questo sembra nascondere ulteriori dettagli.

Il paradiso delle signore 8
Il paradiso delle signore 8, nuova stagione- Foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Di ritorno a Milano anche Armando che ha deciso di vivere il suo rapporto con Agnese a distanza. La donna è infatti rimasta a Londra con Tina e Sandro. I due riusciranno a salvare il loro rapporto? Le curiosità sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8 sono davvero molte e al debutto della nuova serie manca davvero poco.

Impostazioni privacy