Ballando con le stelle 2023, l’asso nella manica di Milly Carlucci: il nome con cui sbaraglia la concorrenza

Milly Carlucci avrebbe arruolato per la prossima edizione di Ballando con le stelle un nome davvero inaspettato: ecco di chi si tratta.

Ballando con le stelle è tra i format di punta della Rai. Negli anni ha sempre conseguito ottimi ascolti e difficilmente ha sofferto i format della concorrenza. Milly Carlucci conduce il talent di ballo sin dal suo debutto ed è in parte anche responsabile della scelta dei vip da portare in pista. Come di consueto Ballando con le stelle 2023 andrà in onda da metà ottobre, e la squadra da portare in campo sta prendendo forma, ma non è ancora completa.

Tra indiscrezioni, rumors e vari gossip per il momento Milly Carlucci non ha fatto nessun annuncio ufficiale in merito ai vip scelti per gareggiare. Tuttavia tra i nomi confermati c’è quello di Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. La conduttrice avrebbe però un asso nella manica. A quanto pare Milly Carlucci avrebbe convinto a partecipare al noto dancing show un nome davvero inaspettato.

Il personaggio in questione è legato ad un volto tv che il pubblico ha amato molto e che è scomparso prematuramente. Lui è Fabrizio Frizzi, conduttore che ha lavorato con Milly Carlucci per molti anni e con cui aveva un’amicizia speciale. Per ora sono solo indiscrezioni, ma secondo quanto ha riportato Dagospia qualche giorno fa sembra che la compagna di Frizzi, Carlotta Mantovan, abbia accettato la proposta della Carlucci di partecipare all’imminente edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2023, Carlotta Mantovan è nel cast

Il sito di Roberto D’Agostino, le cui notizie raramente si rivelano infondate, ha affernato che ci sono trattative in corso per convincere Carlotta Mantovan ad entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è determinata a riportare la compagna di Fabrizio Frizzi in tv: “Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci continua a lavorare al cast della nuova edizione, molti nomi sono stati svelati proprio da Dagospia.

Carlotta Mantovan tv
Carlotta Mantovan ballerina per una notte-Foto Ansa- fashionsoaptv.it

Ne aggiungiamo un altro: la conduttrice corteggia da tempo la giornalista, moglie dell’amatissimi Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, e legato a Carlucci da una storica amicizia.” Si legge sul popolare portale. Dagospia ha poi ricordato la partecipazione della Mantovan a Ballando nelle vesti di ballerina per una notte: “Ora è in corso la trattativa per inserirla nel cast. Ma bisognerà convincere Carlotta, alle prese con qualche dubbio…“.

Impostazioni privacy