Stefano De Martino e la frecciatina a Belen: tira dentro di nuovo Emma

Stefano De Martino ha lanciato una frecciatina a Belen? Parrebbe di si e, questa volta avrebbe coinvolto anche Emma, la sua ex.

Stefano De Martino ha lanciato una stoccata a Belen Rodriguez? Sono giorni complicati quelli tra il conduttore napoletano e la bellissima argentina, infatti sembrerebbe che tra loro sia ufficialmente finita ed il gossip impazza. Non si fa che parlare infatti della presunta nuova love story tra Belen ed Elio Lorenzoni, ma attenzione si tratta di voci di corridoio non ufficializzate poiché la conduttrice non ha confermato la relazione, parlando di una amicizia con l’imprenditore.

Anche Stefano è stato paparazzato in compagnia di alcuni amici in barca e, sono giunte delle segnalazioni secondo le quali, il conduttore napoletano ha stretto una relazione con una giovane bellissima ragazza. Dunque stando ai pettegolezzi che hanno animato questa calda estate, tra Belen e Stefano il matrimonio sarebbe arrivato al capolinea.

Ma, dato che ormai è un decennio che si lasciano e poi si riappacificano per tornare insieme non stupirebbe affatto se anche questa volta, dopo l’ennesima presunta crisi, decidessero di riprovarci. Eppure, questa volta il clima sembra essere davvero teso ed ostile. Almeno stando a quanto hanno colto gli internauti che li seguono rispettivamente sui loro profili social.

Tra Belen e Stefano sembrerebbe infatti essere una vera e propria guerra all’ultimo post, i due si sarebbero infatti lanciati delle frecciatine al vetriolo. Proprio a tal proposito il gesto di Stefano De Martino ha sollevato polemiche, poichè stando al parere di molti avrebbe lanciato una stoccata alla Rodriguez, tirando in ballo anche la sua ex fidanzata, Emma Marrone.

Stefano De Martino ha lanciato una frecciatina a Belen? E perchè ha tirato in ballo Emma?

La cantante salentina e De Martino hanno avuto una relazione quando hanno partecipato ad Amici, il talent show in onda su Canale 5. Come ben ricordano tutti, in seguito, terminata la loro storia il conduttore ha vissuto una relazione con Belen Rodriguez dalla quale è nato il figlio Santiago ed è culminata poi in un matrimonio.

Instagram Stories Stefano De Martino
Stefani ha lanciato una stoccata a Belen con un brano di Emma!- Credits: Instagram @stefanodemartino- fashionsoaptv.it

Nel corso degli anni Stefano e la sua ex Emma hanno mantenuto un buon rapporto ma ora, qualcosa a detta di molti non torna. Il mattatore di Rai 2 ha pubblicato proprio di recente una Insta stories attraverso la quale ha postato un brano di Emma, ed in tanti hanno colto un riferimento alla fine della sua travagliata relazione con Belen.

Gli utenti si sono però chiesti perché farlo proprio con una canzone della sua ex. Tanto è bastato per far sospettare i fan che tra la Marrone e De Martino ci sia di nuovo del tenero, ma a ben vedere si tratta più di una speranza che di una possibilità concreta. Tra i due sussiste soltanto un rapporto amichevole, ma come l’avrà presa a Belen?

Impostazioni privacy