Imma Tataranni 3, attesa finita: svelata la data della prima puntata, grandi cambiamenti in arrivo

Imma Tataranni 3 è prossima al debutto: la serie Rai di successo torna in prima serata. Le anticipazioni rivelano grandi cambiamenti.

Fiction tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, Imma Tataranni 3 è prossima a debuttare con la nuova stagione. La serie ha ottenuto dati ascolto rilevanti e i vertici Rai non potevano non realizzare una terza serie. Il noto Sostituto Procuratore di Matera continuerà ad allietare i tanti telespettatori con le sue indagini particolari, ma non nascondendo i problemi quotidiani che riguardano la sua vita privata.

Le riprese della terza stagione di Imma Tataranni sono state realizzate la scorsa Primavera e ora la dirigenza di Rai Fiction ha rivelato la data della messa in onda. Dopo Mina Settembre, Che Dio ci aiuti, ma anche Doc- Nelle tue mani, Imma Tataranni è tra le fiction di maggior successo della rete di stato.

Un prodotto ben realizzato che conferma la qualità delle serie Rai, qualità palesemente apprezzata dal pubblico. Vanessa Scalera, veste eccellentemente i panni di Imma Tataranni. L’attrice ha dato al personaggio ideato da Mariolina Venezia una vivacità non sempre scontata.

Nel cast anche Massimiliano Gallo, e il bel poliziotto Ippazio Calogiuri interpretato d’Alessio Lapice. Regista della serie Francesco Amato che si è detto entusiasta della fiction. La prima puntata del terzo capitolo di Imma Tataranni andrà in onda da lunedì 25 settembre 2023 su Rai 1 in prima visione. Secondo alcune anticipazioni diffuse in rete la narrazione dei vari episodi assumerà connotati inaspettati. Ecco quali sono i cambiamenti e i colpi di scena in arrivo.

Imma Tataranni 3, anticipazioni prima puntata

Nel finale della seconda stagione di Imma Tataranni, Calogiuri viene colpito da una palottola vagante. Il carabiniere finisce in coma e questo preoccupa notevolmente il sostituto procuratore. Nella prima puntata della nuova edizione la Tataranni è impegnata nel suo quotidiano, divisa tra lavoro e famiglia.

Sono passati mesi dall’attentato a Calogiuri che ancora si trova in coma. La figlia Valentina sta per trasferirsi a Napoli per studiare letteratura orientale all’università. Il rapporto tra Imma e il marito Pietro sembra aver superato la crisi.

Imma Tataranni stagione 3
Imma Tataranni cast- foto Ansa-fashionsoaptv.it

Tuttavia l’uomo accusa la distanza dalla figlia e per superarla si iscrive in palestra, e questo comporterà una serie di cambiamenti nella vita quotidiana della coppia. Poco prima d’essere trasferito a Venezia per essere curato in un centro specializzato Calogiuri si sveglia, ma ha perso la memoria e non ricorda d’amare il procuratore. Il carabiniere è una persona diversa, più determinata e forte e questo destabilizza Imma Tataranni, che si trova a chiedere aiuto ad una persona che è stata sempre al suo fianco.

Impostazioni privacy