Ballando con le Stelle, colpo di Milly Carlucci: arriva il famosissimo giornalista Mediaset

Il celebre giornalista di casa Mediaset sta per approdare nel dancing show di casa Rai, Ballando con le Stelle?

Il celebre dancing show di casa Rai sta per tornare e, al timone come ormai da tantissimi anni a questa parte c’è l’impareggiabile Milly Carlucci. La conduttrice già negli scorsi mesi ha preannunciato l’arrivo di volti di spicco dello spettacolo e del mondo della televisione anche per questa nuova edizione ma, ha mantenuto il riserbo per quanto concerne le loro identità.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, colpo grosso della conduttrice?- fashionsoaptv.it

C’è stata una grande curiosità anche per quanto concerne la composizione della giuria, nel corso dell’estate si è infatti vociferato che i giurati fossero stati sostituiti ma, in diverse occasioni, Milly è intervenuta chiarendo che nulla era stata ancora decretato e che dunque si trattava di voci senza fondamento. Il programma che miete consensi ormai da anni e anni, è uno dei più amati dai telespettatori nostrani, il format intrattiene con assoluta leggerezza e presenta contenuti di qualità.

I fan non vedono l’ora che possa tornare sullo schermo ed ormai manca davvero poco. Proprio di recente in rete si sta parlando molto della trasmissione poiché sembrerebbe che la conduttrice sia riuscita ad ottenere la presenza nello show di un noto giornalista, amatissimo dal pubblico nostrano. Ma di chi si tratta?

Ballando con le stelle, Roberto Poletti tra i concorrenti? Ma cosa si conosce di lui?

Roberto Poletti, sembrerebbe essere un nuovo concorrente di Ballando con le Stelle, secondo indiscrezioni infatti farà parte della nuova edizione dello show. Per il momento non è una notizia ufficiale ma sembrerebbe essere considerata come attendibile. Classe 1971 il giornalista è nato il 29 luglio a Feltre ed è del segno del Leone.

È un noto giornalista, politico e conduttore televisivo, ha dato il via alla sua carriera come giornalista nel 1991, mentre nel 2004 approda sul piccolo schermo in veste di conduttore. Nel 2006 entra in politica e successivamente è diventato deputato facendo parte altresì della Commissione cultura, scienze istruzione della camera e della Commissione esteri.

Roberto Poletti
Roberto Poletti, sarà un concorrente di Ballando con le Stelle?- (Fonte Rai)- fashiosoaptv.it

Successivamente è comparso e svariate trasmissioni investite di opinionista e nel 2019 è stato al timone di Unomattina, programma in onda di Rai 1 accanto alla giornalista Valentina Bisti. Roberto Poletti ha 51 anni ed è legato sentimentalmente da anni al suo compagno, Francesco Naccari di 32.

La coppia è convolata a nozze nell’ottobre del 2022. Sono entrambi molto riservati e non amano parlare della loro vita privata. Il giornalista è molto apprezzato dal pubblico e la notizia della sua possibile partecipazione allo show di casa Rai è stata accolta con entusiasmo.

Impostazioni privacy