UPAS, Nina Soldano (Marina) fatica fuori dal set: lavori in corso per la sua nuova casa

Nina Soldano sta vivendo un momento elettrizzante, ci sono i lavori in corso per la sua nuova casa! Le foto sono virali.

Nina soldano, l’attrice che in Un posto al sole interpreta la dark lady, Marina Giordano sta attraversando un momento particolarmente concitato, poiché è alle prese con la ristrutturazione della sua nuova casa. L’attrice ha postato una carrellata di scatti nei quali si evince inequivocabilmente la sua felicità per la nuova avventura intrapresa, il cambio casa regala sempre un’emozione indescrivibile e l’interprete ha voluto condividere questa gioia con i fan che la seguono con interesse sui suoi profili social.

Classe 1963 Nina Soldano è nata a marzo a Pisa, ma è cresciuta a Manfredonia e da adolescente sceglie di spostarsi a Roma per poter dar via alla sua carriera televisiva. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene quando ha 22 anni, correva l’anno 1985 e diviene la Valletta del programma Fantastico 6 al fianco di Pippo Baudo. Nel 1987 partecipa alla trasmissione Rai Indietro tutta di Renzo Arbore e Ugo Porcelli, portando in scena la fantastica Miss Sud.

Nina Un Posto al Sole
Marina di Un Posto al Sole è alle prese con la nuova casa- fashionsoaptv.it

Il suo ingresso nel mondo del cinema avviene poco dopo e, nel 1989 fa il suo esordio anche sul piccolo schermo partecipando alla fiction televisiva Disperatamente Giulia. Negli anni successivi partecipa a diverse soap di successo ma, è soprattutto con l’ingresso in Un posto al sole che raggiunge l’apice della popolarità.

La soap è la più longeva d’Italia, infatti il primo episodio è andato in onda nel 1996 e di certo l’attrice con l’interpretazione magistrale di Marina Giordano è tra le protagoniste più amate dal pubblico. Il suo personaggio è molto controverso, determinato, forte e ambizioso, a volte pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, ma anche molto fragile quando si tratta di gestire la sua relazione con Roberto Ferri.

I due hanno una storia tormentata ormai da un ventennio e, tra alti e bassi portano avanti la relazione non senza ostilità. I telespettatori sono molto affezionati a questi due personaggi ed infatti la trama è molto concentrata su di loro. Nina grazie al suo alter ego Marina si è accaparrata la stima ed affetto di milioni di Italiani. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

L’attrice ed il suo compagno stanno per approdare nella nuova casa

Nina, così come mostrano anche gli scatti che ha postato di recente sul suo profilo Instagram è sentimentalmente legata a Teo Bordagni, un ingegnere torinese di 46 anni. Tra loro intercorrono ben 12 anni di differenza, l’attrice infatti è più grande, ma questo divario non rappresenta un problema per loro. Sono convolati a nozze nel 2016 ma stanno insieme dal 2010. Si sono conosciuti grazie ad un like che Marina ha messo ad un post Facebook di Teo, hanno iniziato a chattare e dopo il primo incontro, si sono scoperti innamorati.

Nina e Teo
Nina e Teo sono felici per i lavori- Fonte Instagram @nina_soldanoeteo_tnb- fashionsoaptv.it

Hanno convissuto per cinque anni poi, Bordagni le ha fatto una bellissima proposta di matrimonio. Nel 2016 si sono sposati a New York, una città molto importante per lei proprio perché, qualche anno prima le era stata attribuito il premio come attrice italiana più popolare all’estero.

Sono molto riservati e non parlano della loro relazione ma, di recente hanno voluto condividere la gioia per i lavori in corso del loro nido d’amore. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con entusiasmo la loro felicità, facendogli i complimenti per la sintonia e l’amore che li unisce.

Impostazioni privacy