Ballando con le stelle, ex (famosissima) concorrente si sfoga e svela il retroscena sulla giuria: “Loro volevano…”

Ex concorrente di Ballando con le stelle rivela alcuni retroscena inediti sulla giuria del format: “Loro volevano…”

Ballando con le stelle è tra i programmi di punta della rete di stato. Il format, nonostante la concorrenza agguerrita di Mediaset che solitamente schiera Maria de Filippi con il suo Tu si que vales, conquista sempre ascolti altissimi. In onda ormai da tantissimi anni il talent di ballo ha visto sfilare sulla sua pista tantissimi vip che hanno saputo mettersi in gioco.

Il successo di Ballando con le stelle è dovuto anche al ruolo fondamentale che ha la giuria presieduta da esperti di danza come Carolyn Smith, ma anche da Selvaggia Lucarelli che non manca appena ne ha l’opportunità, di criticare e dare vita a polemiche non sempre inerenti con il format. Il debutto della nuova stagione di Ballando è come da programma previsto ad Ottobre. Condotto sin dal debutto da Milly Carlucci, che in parte lavora anche dietro le quinte della realizzazione del talent.

Per il momento non si conoscono i nomi dei vip che hanno accettato di partecipare al programma. E’ evidente che Milly Carlucci e i suoi collaboratori non hanno anche la loro squadra al completo. E’ certa la presenza di Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, per conoscere l’intero cast occorrerà aspettare l’annuncio ufficiale che metterà a tacere i vari rumors.

Nei giorni scorsi un’ex concorrente di Ballando con le stelle, vip famosissima, ha rivelato alcuni retroscena inediti su alcune dinamiche del talent. In particolare ha fatto delle dichiarazioni sulla giuria che, a suo avviso, spesso voleva solo fare polemica.

Ballando con le stelle, ex vip: “La giuria? Volevano solo la lite”

Ex vip di Ballando con le stelle ha rivelato che la sua esperienza nel talent di Rai Uno non è stata come si aspettava. In una recente intervista rilasciata a Libreria Lecce Paola Barale ha affermato che non è pentita d’aver fatto Ballando, è stata un’esperienza formativa dove si è anche molto divertita, ma alcuni aspetti dello show non le sono piaciuti: “Il sabato sera la gente vuole rilassarsi e Ballando con le Stelle italiano, l’anno scorso è stato veramente pesante e io non ho aderito a questo perché è diventato gossip e quindi non è andato come avrei voluto io perché questa cosa mi ha impedito molto di esprimermi.

Paola Barale tv
Paola Barale concorrente di Ballando con le stelle- foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Dall’altra parte sono molto felice di averlo fatto perché il ballo fa benissimo.” Immancabile il commento sulla giuria che ha cercato di provocare le sue reazioni: “Io avevo deciso di accettare perché mi sembrava un programma meno ‘gossipparo’ e invece l’anno scorso lo è stato. Il giurato con cui andavo più d’accordo? Nessuno. Quando mi dicevano che ballavo male loro volevano che io mi arrabbiassi, invece io dicevo ‘hai ragione’”.

Impostazioni privacy