Terra amara anticipazioni: Zuleyha scopre la verità su Mujgan. Poi la scelta che cambia tutto

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Zuleyha scopre il segreto di Mujgan e prende una drastica decisione.

Un dolore immenso, quello che ha colpito gli abitanti di Cukurova nelle recenti puntate. Una delle protagonista assolute di Terra Amara ha detto addio alla soap, lasciando il pubblico di Canale 5 con l’amaro in bocca. La morte di Hunkar Yaman ha sconvolto i fan, ma non solo: Demir è una furia e non vede l’ora di vendicare la sua amata madre. Lo stesso vale per Zuleyha che, nonostante tutto, ha finito per affezionarsi alla suocera.

La Altun farà di tutto per dimostrare che dietro l’assassinio c’è Behice, ma dovrà fare i conti con un altro problema. Ancora una volta c’entra Mujgan Hekimoglu, la sua rivale in amore. Zuleyha scoprirà una verità importante riguardo la dottoressa, che cambierà per sempre il corso delle cose. In seguito alla rivelazione, Zuleyha prenderà una decisione forte. In seguito le anticipazioni degli episodi in onda a inizio settembre.

Terra Amara spoiler, Mujan separa (ancora) Zuleyha da Yilmaz

Dopo lo stop di Ferragosto, Terra Amara è tornata in onda e lo ha fatto nel modo più drammatico possibile. I telespettatori hanno dovuto salutare per sempre una delle colonne della serie tv turca, Hunkar Yaman. La madre di Demir era, nel bene e nel male, la regina di Cukurova e sarà difficile sostituirla. Ci proverà la dolce Zuleyha, che deciderà di prendere il suo posto ed occuparsi della tenuta. La Altun, però, sarà letteralmente sconvolta da una scoperta.

Terra Amara, Zuleyha lascia Yilmaz: c'entra Mujgan
Terra Amara spoiler, Yilmaz e Zuleyha di nuovo divisi – Credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Zuleyha scoprirà che Mujgan è incinta e si convincerà del fatto che il padre del bambino sia proprio Yilmaz. Una notizia che getterà nella tristezza più totale Zuleyha, convinta che il suo amato rispettasse il patto di non avere più rapporti con la moglie. E proprio quanto Yilmaz deciderà di affidare Kerem Ali a Mujgan per ottenere il divorzio, Zuleyha deciderà di interrompere ogni legame con Akkaia, sentendosi presa in giro e tradita.

Quando Yilmaz scoprirà della gravidanza della moglie sarà furioso: l’uomo sa di non poter essere il padre del bambino che il medico porta in grembo e proprio in quel momento in città inizierà a trapelare una voce. Quella secondo cui Mujgan abbia una relazione con un altro uomo, Fikret.

Sentendosi colpito nell’orgoglio, Yilmaz si recherà da Fikret per ucciderlo, ma sarà la dottoressa a bloccare tutto, rivelando di aver mentito e di non essere realmente incinta. Dove sarà la verità? L’appuntamento è su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle ore 14 e 10.

Impostazioni privacy