Beautiful, cosa accadrà nella puntata del 2 Settembre: matrimonio a rischio?

Le puntate di Beautiful in onda dal 28 agosto al 3 settembre saranno ricche di colpi di scena e ci saranno dubbi su un matrimonio.

Beautiful ritorna con il consueto appuntamento settimanale nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre 2023 alle 13.40. Negli episodi inediti i telespettatori assisteranno a molti colpi di scena che, per alcuni personaggi, segneranno un punto di svolta. Nel dettaglio, l’imminente matrimonio tra Carter e Paris sembrerà essere in bilico e in poco tempo tutto cambierà.

Beautiful, ecco cosa accadrà per il matrimonio di Carter e Paris: le nozze sono a rischio?

Gli episodi inediti di Beautiful, una delle soap opere più longeve e seguite giornalmente da milioni di telespettatori, riservano molte novità. Per i fan della fiction non mancheranno colpi di scena e momenti drammatici che terranno con il fiato sospeso.

Negli episodi precedenti Carter aveva dichiarato nuovamente a Quinn il suo amore, tuttavia la donna non aveva ceduto alle lusinghe dell’avvocato, rimanendo irremovibile sulla sua posizione. A quel punto l’uomo aveva continuato a portare avanti il suo progetto di matrimonio con Paris, regalandole l’anello di fidanzamento.

Beautiful: Carter pensa ancora a Quinn
Beautiful, matrimonio a rischio: i dubbi sulle nozze tra Carter e Paris- Mediasetplay.it- Fashionsoaptv.it

Intanto Quinn dice a Eric di credere ancora nel loro matrimonio e nel contempo, è preoccupata di perdere per sempre Carter. La donna teme che il ragazzo prosegua con la sua proposta di matrimonio con Paris e passi ai fatti. L’avvocato, arrendendosi al destino che lo vuole lontano da Quinn, ottiene quello che desidera, ovvero il sì di Paris che accetta di sposarlo.

Non mancheranno molti colpi di scena nella puntata del 2 settembre. Infatti nonostante la decisione di Paris, Carter non riesce a non pensare a Quinn e all’impossibilità di coronare il loro sogno d’amore. Paris è invece felice di convolare a nozze ma Grace non è per nulla felice delle scelte di sua figlia, essendo convinta che l’uomo non la ami.

Anche Quinn è turbata dagli stessi dubbi e rivela a Eric di essere preoccupata per l’avvocato, che ha appena chiesto alla Buckingham di sposarlo. La donna infatti, crede fermamente che l’uomo non ami Paris.

Il matrimonio quindi sembrerà sempre più a rischio, a causa dei dubbi di molte persone. Eric chiede a Quinn se ci sia rimasta male per le nozze tra Carter e Paris e lei gli rivela di pensare che i due stiano facendo uno sbaglio. Anche Grace continua a essere contraria al fidanzamento di Paris con Carter. Hope ha gli stessi dubbi, esprimendo le sue perplessità, soprattutto per la fretta con cui Paris vuole sposarsi.

Impostazioni privacy