Ballando con le Stelle, giuria stravolta: così Milly Carlucci rivoluzionerà il programma

Ballando con le stelle, nella nuova stagione Milly Carlucci è pronta a rivoluzionare il cast: ecco chi andrà via.

Nella nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda a partire da settembre, ci saranno diverse novità che riguarderanno il cast ufficiale, in particolare il parterre della giuria. Milly Carlucci, madrina del programma, ha più volte ribadito che la giuria non è stata ancora riconfermata, ma se ne penserà a settembre.

Dunque, le voci che circolano sul web sono solo indiscrezioni e non c’è alcuna conferma. Da diverse settimane sembrava essere Selvaggia Lucarelli il giurato pronto a dire addio al cast, ma una nuova indiscrezione smentisce il suo abbandono.

Ballando con le stelle, ecco chi saranno i nuovi volti del programma

L’account ufficiale di Ballando con le stelle, ha recentemente fatto partire un toto nomi pubblicando una foto nella quale compaiono come possibili giudici Giuseppe Cruciani, Barbara D’Urso, Giancarlo Magalli e Francesca Fagnani. A corredo dell’immagine c’è scritto: “È ufficialmente partito il TOTO NOMI sui nuovi possibili giudici di Ballando con le stelle. Vogliamo sentire la vostra voce nei commenti su chi, tra di loro, vorreste in giuria! Scatenatevi”.

Dunque, sembra probabile che ci saranno dei cambiamenti. I cinque giudici presenti da anni dietro il tavolo dello show, ovvero Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith, non sarebbero ancora stati riconfermati.

Ballando con le stelle, ecco chi andrà via e il nuovo cast
Ballando con le stelle, i cinque giudici sono stati riconfermati? La verità sugli addii- Instagram @selvaggialucarelli- Fashionsoaptv.it

Una nuova indiscrezione insistente riporta che, a lasciare il programma sarà Ivan Zazzaroni, storico giurato del format. Ovviamente si tratta di un semplice rumors e nulla è stato confermato ma bisognerà attendere settembre per avere notizie ufficiali. Non si conoscono gli eventuali motivi dell’addio, visto che lo stesso Zazzaroni è tra le figure del programma più amate.

Per quanto riguarda i nuovi volti che potrebbero entrare a far parte del cast, in pole position spunta il nome di Barbara D’Urso, per anni corteggiata dalla Carlucci per una sua partecipazione. “Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”.

Il cast dei concorrenti invece sembra sempre più delinearsi. Ad un passo dalla firma ci sarebbero Teo Mammucari, Simona Ventura e Paola Perego sarebbero a un passo dalla firma. Possibile concorrente di Ballando sarebbe anche Giovanni Terzi, compagno della Ventura ma non è chiaro se i due balleranno insieme o se formeranno due coppie diverse. Altri vip che potrebbero entrare a far parte del cast del talent sarebbero Wanda Nara, Antonio Caprarica, Bruno Barbieri, Damiano Carrara, Bobby Solo, Leo Gassmann e Francesca Barra.

Impostazioni privacy