Qui bimba piccolissima, oggi una delle donne più belle della tv: la riconoscete?

Questa bellissima bambina ritratta in foto, oggi è una delle donne dello spettacolo più apprezzate dai telespettatori.

Si tratta di un personaggio noto del piccolo schermo nostrano, una celeberrima ballerina che ha conquistato gli italiani grazie alla partecipazione ad uno dei programmi più amati della televisione.

Mora, sexy e dolcissima è entrata di diritto nel cuore del pubblico che l’ha eletta come una delle donne più talentuose dello spettacolo. Oggi è un avvenente 34enne, una professionista affermata ed un’icona di bellezza.

Si tratta della straordinaria Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La danzatrice ha collaborato con alcuni dei coreografi più bravi del mondo, con registi del calibro di Gabriele Muccino e di artisti come Jovanotti Elisa, Emma Marrone solo per citarne alcuni.

Elena ha trovato il successo grazie alla sua bravura, alla dedizione per il lavoro e grazie all’umiltà con la quale ha messo in campo la sua passione. Quando è entrata a far parte della scuola, il coreografo Steve La Chance ha compreso subito che possedeva un grande potenziale e non si era sbagliato.

La ballerina in quella edizione arrivò fino al Serale accaparrandosi la seconda posizione, nel frattempo ha continuato a studiare e a perfezionare la sua tecnica ed oggi, è una danzatrice di spicco.

Nessuno ha dimenticato la sua grande interpretazione sul Palco dell’Ariston al Festival di Sanremo nel 2023, Elena ha danzato sulle note del brano Flashdance, interpretato da Elisa, dimostrando di possedere un incredibile grinta, versatilità, dinamicità ed una bellezza fuori dal comune.

Elena D’Amario ha una relazione con la star di Mare Fuori?

Oggi, sembrerebbe proprio che tutte queste sue caratteristiche abbiano fatto breccia anche nel cuore di Massimiliano Caiazzo, uno dei protagonisti della celebre fiction Mare Fuori. L’attore e la ballerina sono stati pizzicati insieme qualche tempo fa, stavano passeggiando per le strade di Roma.

Elena D'Amario
Elena D’Amario, ballerina di Amici-Fonte Instagram @elenadamario- Fashionsoaptv.it

Al momento non è arrivata conferma circa la loro relazione, sono entrambi molto riservati al riguardo ma sembrerebbero essere molto felici ed affiatati insieme. Intanto continuano i casting per la prossima edizione del programma in onda su Canale 5, la grande squadra che collabora con Maria De Filippi e che va alla ricerca dei talenti, è al lavoro per selezionare gli allievi che entreranno a far parte della scuola.

Sembrerebbe riconfermata nella sua veste di ballerina professionista, anche Elena D’Amario la quale ormai lavora nel corpo di ballo del talent da molti anni. Al momento non ci sono però conferme ufficiali, per cui è necessario attendere per comprendere se la splendida ballerina allieterà anche nella prossima stagione i telespettatori con le sue performance live da brivido.

Impostazioni privacy