Ballando con le Stelle, Milly Carlucci prova a riportare in tv dopo tanti anni l’ex Miss più amata

Ballando con le Stelle è pronto a tornare in autunno su Rai1 e si vocifera che tra i possibili concorrenti ci sarà un volto amatissimo.

Milly Carlucci è pronta a dare il via alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, che andrà in onda in autunno come sempre in prima serata su Rai 1. La conduttrice starebbe valutando i papabili concorrenti da inserire nel cast.

Molti sono già stati confermati: a scendere in pista saranno con certezza Ricky Tognazzi e, come da poco è stato annunciato, Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi. Altro nome confermato è quello della conduttrice e giornalista Rosanna Lambertucci. Secondo le ultime indiscrezioni, Milly Carlucci starebbe corteggiando un altro amatissimo volto della tv, che in realtà già l’anno scorso aveva calcato il palco di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, ecco il nuovo nome nel cast voluto da Milly Carlucci

Ballando con le stelle è uno dei programmi tv più amati dai telespettatori italiani. Ogni anno, personaggi noti nel mondo dello spettacolo si mettono alla prova come ballerini, facendo divertire ed appassionare il pubblico.

Il cast della nuova edizione, come annunciato già da Milly Carlucci, prenderà forma definitivamente solo a settembre, ma sono già moltissime le indiscrezioni sui possibili concorrenti. Come già detto, insieme ai primi nomi ufficiali, si vocifera che sul palco ci sarà anche Carlotta Mantovan, conduttrice e moglie del compianto Fabrizio Frizzi.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci corteggia Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, possibile concorrente a Ballando con le stelle- (@carlottamantovan2612)- fashionsoaptv.it

L’indiscrezione è stata riportata da Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino, che ha riportato il rumors secondo cui la donna potrebbe essere tra i concorrenti.

“Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci continua a lavorare al cast della nuova edizione, molti nomi sono stati svelati proprio da Dagospia. Ne aggiungiamo un altro: la conduttrice corteggia da tempo la giornalista, moglie dell’amatissimi Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, e legato a Carlucci da una storica amicizia. Lo scorso anno Mantovan aveva partecipato allo show come ballerina per una notte, ora, la trattativa per inserirla nel cast è in corso. Ma bisognerà convincere Carlotta, alle prese con qualche dubbio…”

Infatti la donna, dopo la morte dell’amatissimo conduttore tv, ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo, apprendo pochissime volte. Proprio in occasione di un evento pubblico, ovvero la finale di Miss Italia, aveva conosciuto Fabrizio Frizzi, che all’epoca presentava il concorso.

Accanto ai concorrenti ufficiali, sul web continuano a circolare ulteriori nomi. Tra i vip più gettonati, c’è il nome di Teo Mammucari e Paola Perego. In rete si vocifera anche di una possibile partecipazione di Bruno Barbieri, Bobby Solo, Leo Gassman, Francesca Barra, Michele Placido, Nino D’Angelo, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli, Marcell Jacobs e Fabio Cannavaro.

Impostazioni privacy