Un Posto al sole, anticipazioni prima settimana: Roberto scopre il segreto di Tommy

Le puntate di Un Posto al Sole della prima settimana di Settembre 2023 sono pronte a stupire con tante novità e sorprese.

La fine dell’estate ha segnato il ritorno al vecchio palinsesto televisivo. A partire dal 29 Agosto, infatti, la rete ha deciso di mandare in onda la nuova stagione di Un Posto al Sole. Si tratta di una soap davvero longeva. Nonostante sia nata nel 1996, non smette di appassionare il crescente numero di fan. È apprezzata anche dalle nuove generazioni per via delle dinamiche intricate e dei personaggi tutti da scoprire.

Le anticipazioni dal 4 all’8 Settembre descrivono una settimana ricca di colpi di scena. Le sorprese non mancheranno, così come i fraintendimenti tra i protagonisti. In particolare, Nunzio non riuscirà a controllare la gelosia nei confronti di Rossella, Giulia riceverà una notizia devastante e Viola assisterà a una scena spiacevole.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 4 al 7 Settembre: Giulia distrutta e Nunzio geloso

La messa in onda di Un Posto al Sole, nella prima settimana di Settembre 2023, sarà un po’ particolare. Venerdì 8, infatti, non andrà in onda la consueta puntata a causa di un evento sportivo. La rete ha deciso, quindi, di raddoppiare la puntata di giovedì per non deludere il pubblico.

Secondo le anticipazioni, Nunzio non riuscirà ad accettare il desiderio di Rossella di sposare Riccardo. Per lui, sarà un durissimo colpo per via della gelosia crescente. Per cercare di ingannare il tempo e di pensare ad altro, deciderà di organizzare una vendetta nei confronti di Alberto. La ragazza, però, non sarà poi così certa della decisione presa. Comincerà a mostrare delle incertezze e ad avere dei dubbi. Riccardo, notando il suo strano atteggiamento, non potrà fare a meno di indagare sulla situazione.

Giulia preoccupata
Giulia sarà preoccupata per la salute di Bricca – (IG @unpostoalsolerai3) – fashionsoaptv.it

Nel frattempo, Mariella e Serena avranno un confronto. La prima deciderà di allentare la tensione con delle scuse appropriate. Purtroppo, però, le cose non andranno nel verso giusto. Questo, in parte, è dovuto all’intervento di Guido che sarà intenzionato a punire le due donne per il comportamento adottato.

Nelle prossime puntate, inoltre, Giulia esprimerà tutta la sua preoccupazione per Bricca. La cagnolina, infatti, riceverà una diagnosi di possibile demenza senile. La donna vorrebbe ricevere il supporto di Luca, ma quest’ultimo apparirà più distante che mai.

Intanto, Viola assisterà a una scena inaspettata che riguarderà Damiano ed Eduardo. Li vedrà scambiarsi del denaro e questo la manderà nel panico. Non saprà bene come comportarsi, però, non vorrà lasciar cadere la questione in questo modo. Così, inizierà a pensare di poter approfondire l’accaduto. Ovviamente, dovrà stare molto attenta alle sue prossime mosse.

Impostazioni privacy